Iscriviti

GF Vip, Katia Ricciarelli minaccia Nathaly Caldonazzo: "La pagherai, stai molto attenta"

Cresce la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove una Katia senza controllo ha esplicitamente minacciato la Caldonazzo, che si è lamentata con alcune coinquiline

Televisione
Pubblicato il 5 gennaio 2022, alle ore 13:58

Mi piace
3
0
GF Vip, Katia Ricciarelli minaccia Nathaly Caldonazzo: "La pagherai, stai molto attenta"

Katia Ricciarelli è nell’occhio del ciclone non solo per la terribile frase razzista rivolta a Lulù Selassié, alla quale ha detto di tornare a studiare “nel suo Paese”, ma anche per le minacce esplicite e non ben specificate fatte a Nathaly Caldonazzo, che a quanto pare proprio non sopporta. Il video che mostra per filo e per segno quanto successo, dove si sentono distintamente le parole di Katia, sta facendo il giro del web.

Tutto è successo proprio durante la famosa lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié avvenuta a tavola per via della suddivisione dei soldi della spesa voluta da alcuni inquilini del Grande Fratello Vip, che così potranno finalmente comprarsi quello che vogliono e non sottostare più alle regole della spesa condivisa. Dopo aver insultato Lulù, dandole anche della “str**za”, la soprano si è scagliata anche contro Nathaly Caldonazzo.

GF Vip, le minacce di Katia Ricciarelli a Nathaly Caldonazzo

“Da quando sei arrivata proprio nebbia totale, questa la pagherai. Te lo dico io per iscritto” ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo rivolgendosi alla show-girl del Bagaglino, che la stava semplicemente guardando. “Con quella faccia che ti ritrovi” ha proseguito Katia Ricciatelli parlando di energie negative emanate da Nathay e intimandole di fare attenzione.

Successivamente, la Caldonazzo ha parlato con le amiche Miriana Trevisan, Lulù Selassié e Jessica Selassié di quanto successo. Miriana, sconvolta, ha parlato di “clima mafioso” nella Casa e le principesse si sono dette d’accordo. Anche Nathaly ha detto la sua, sottolineando come la cattiveria di Katia secondo lei derivi dalla sua infelicità e dall’invidia per le donne più giovani di lei, che hanno una famiglia e tutta la vita davanti.

Secondo le Selassié, poi, la Ricciarelli ce l’ha con loro perché sono dentro pur non essendo famose e perché non la riveriscono come gli altri. In primis, Manila Nazzaro e Soleil Sorge, che sono le persone più vicine alla soprano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Credo non ci sia molto bisogno di commentare il comportamento e le parole di Katia Ricciarelli in quanto i video che stanno circolando sul web sono molto chiari e le frasi pronunciate si sentono fin troppo distintamente. Sospendo dunque il giudizio in attesa di vedere cosa faranno e che provvedimenti prenderanno (se li prenderanno) gli autori del Grande Fratello Vip 6.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!