Iscriviti

GF Vip, Katia Ricciarelli conferma la sua presenza: "Sono pronta a trovare l’amore"

Dopo le ultime voci su Katia Ricciarelli, l'artista al settimanale "Chi" conferma di essere la prima concorrente della prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 18 agosto 2021, alle ore 11:08

Mi piace
5
0
GF Vip, Katia Ricciarelli conferma la sua presenza: "Sono pronta a trovare l’amore"

Le indiscrezioni su Katia Ricciarelli come prossima concorrente del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dal mese di settembre, vengono confermate dalla diretta interessata.

L’intervista, come riportata dalla pagina Instagram del settimanale “Chi“, è ricca di chicche. La prima concorrente della sesta edizione infatti ha voluto anticipare alcuni suoi pensieri, rivelando di essere pronta a mettersi in gioco con l’obbiettivo di dire sempre quello che pensa senza offendere nessuno.

Le prime dichiarazioni di Katia Ricciarelli

“Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica” rivela con sicurezza Katia Ricciarelli, che poi aggiunge senza peli sulla lingua: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.

Nel servizio fotografico del magazine diretto da Alfonso Signorini la Ricciarelli appare insieme sulle colline delle Prealpi Gardesane, in un auto d’epoca e accompagnata da due modelli. Il tutto viene ispirato dal brano “Tonight Mon Amou“, cantata insieme a Il Cile e prodotta da Dj Jad, quest’ultimo noto soprattutto per aver fondato negli anni novanta gli Articolo 31 insieme a J-Ax.

Successivamente specifica il motivo della sua partecipazione al “GF Vip”: “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”. E non esclude nulla neanche in ambito sentimentale: “Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GF Vip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast.

Proprio parlando del cast, al momento anche il pubblico da casa sa poco o niente dei prossimi concorrenti pronti a varcare la porta rossa. Quelli che sembrano essere vicini al momento sono Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo e Paola Caruso, ma si tratta di semplici indiscrezioni prive di conferma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Ricciarelli conferma la sua partecipazione e sembra promettere già scintille nella prossima edizione del "Grande Fratello Vip". Bisognerà vedere se riuscirà ad ambientarsi in un contesto del genere, ma sicuramente l'artista ha tutte le carte in tavola per regalare al pubblico da casa delle emozioni e magari anche un po' di trash che non guasta mai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!