GF Vip, Jessica Selassié vince la sesta edizione

La vincitrice della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" è la principessa Jessica Selassié, come annunciato ampiamente dai pronostici della vigilia.

GF Vip, Jessica Selassié vince la sesta edizione

Alle 01:48 del mattino termina ufficialmente la sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. I sei personaggi famosi che sono approdati all’ultima diretta sono Giucas Casella e Jessica Selassié, che si son contesi l’ultimo posto per conquistarsi la vera finale, insieme a Barù, Lulù Selassié, Delia Duran e Davide Silvestri.

Il primo televoto viene totalmente dominato da Jessica Selassié, che vince in maniera schiacciante con il 70% delle preferenze contro Giucas Casella. I cinque finalisti sono chiamati nella stanza super led e attorno ad un tavolo danno il via ai duelli al televoto e nella pesca delle piramidi ha la meglio Barù, che va direttamente alla fase successiva senza passare dal televoto, mentre con le scelte fatte dagli altri quattro vipponi negli ultimi televoti si scontrano Davide contro Lulù e Delia contro Jessica.

Nella prima nomination vince, anche in questa circostanza, Davide in maniera netta con il 69% delle preferenze mentre Lulù deve accontentarsi solamente del 39%. Jessica invece continua il proprio dominio venendo preferita dal 73% dei votanti, mentre Delia si ferma al 27%.

L’ultimo televoto viene conteso da Barù Gaetani, Davide Silvestri e Jessica Selassié. E proprio il nipote di Costantino della Gherardesca a conquistarsi il podio più basso, ma da neoentrato può ritenersi comunque soddisfatto per essere arrivato fino alla diretta finale ed essersi comunque piazzato tra i primissimi posti.

Il testa a testa tra Davide Silvestri e Jessica Selassié

La vittoria finale viene quindi contesa tra Davide Silvestri e Jessica Selassié, i due vipponi che hanno iniziato dal primo giorno l’avventura nella casa più spiata d’Italia. I pronostici della vigilia comunque non vengono ribaltati e la principessa riesce a trionfare con il 62% dei voti, mentre il parente di Kekkò dei Modà si ferma al 38%.

Oltre alla soddisfazione di essere la vincitrice della sesta edizione, Jessica si porta a casa il montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro (ma la metà andrà in beneficenza). 

Continua a leggere su Fidelity News