GF Vip, Jeremias attacca duramente Cristiano Malgioglio: "Bravo ti sei votato da solo, hai comprato i voti"

Cristiano Malgioglio in veste di capitano, ha cambiato le regole: Jeremias Rodriguez non ha perso tempo per esternare la propria disapprovazione per gli atteggiamenti del peperino cantautore millantatore.

GF Vip, Jeremias attacca duramente Cristiano Malgioglio: "Bravo ti sei votato da solo, hai comprato i voti"

Belen, parlando di suo fratello, aveva detto che è un ragazzo complesso, è vero, è se stesso, non è abituato a parlare davanti alle telecamere: questa sua schiettezza non è particolarmente apprezzata da tutti, ma la sua permanenza al Grande Fratello, come sappiamo, non pare arrestarsi.

Nella casa del Grande Fratello Vip il nervosismo diventa palpabile, e Jeremias Rodriguez, che non serra mai la lingua, ha espresso nuovamente, in modo schietto, il suo pensiero. Nelle mire del fratello di Belen stavolta Cristiano Malgioglio che è stato eletto Capitano dai suoi compagni durante la puntata di lunedì e che ha diritto ad alcune agevolazioni rilasciate a tutti gli eletti in carica. Gli altri capitani avevano portato uno o al massimo due persone, Cristiano ha invitato ben tre persone alla cena di lusso nel club privato: Corinne, Carmen e Raffaello.

L’ira funesta di Jeremias non si è fatta attendere: oltre agli applausi sarcastici indirizzati a Malgioglio ed ai prescelti ha detto: “Bravo Cristiano per esserti votato da solo. Bravo per aver comprato i voti”. Secondo l’irruente ragazzo il cantautore avrebbe corrotto gli altri inquilini per votarlo. Cristiano ha risposto minacciando scherzosamente – ma Arlecchino si confessò burlando – che tanto lo nominerà la settimana prossima.

Nelle scorse settimane le polemiche su Malgioglio sono state numerose: il fatto che continui a dormire da solo a Tristopoli, evitando la convivenza con gli altri, è un atteggiamento che non tutti i concorrenti tollerano. 

Anche Signorini intanto non la manda a dire ed ha sottolineato che Cristiano Malgioglio tende ad inventare, molte cose che dice sono false: il cantautore aveva dichiarato che il suo primo grande amore era stato proprio l’opinionista e che la sua canzone “Gelato al cioccolato” l’aveva scritta ispirandosi alla relazione avuta con Signorini.

L’opinionista ha però deciso di mettere in chiaro la situazione,  dicendo che Malgioglio si sarebbe inventato tutto, affermando: “Lui si inventa tante cose. La sua fantasia galoppa”.

Continua a leggere su Fidelity News