Iscriviti

GF Vip, Jane Alexander disperata e in lacrime. Il dramma riaffiora nella sua mente

Un momento difficile per Jane Alexander durante il filmato dedicato al forte legame tra Silvia e Giulia Provvedi. Tra i ricordi è riaffiorato il dramma vissuto anni prima.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 09:30

Mi piace
4
0
GF Vip, Jane Alexander disperata e in lacrime. Il dramma riaffiora nella sua mente

Il Grande Fratello Vip non è solo un’esperienza televisiva e, per alcuni, un modo per ritornare alla ribalta. E’ soprattutto, per chi decide di mettersi davvero in gioco, un viaggio dentro se stessi e a volte anche un lungo cammino nel tunnel dei ricordi: c’è molto tempo per pensare, per ricordare e per raccontare.

Nella puntata andata in onda lunedì 19 novembre su Canale 5, è stata la volta di Jane Alexander che ha dovuto fare i conti con un passato doloroso: la perdita della sorella di appena 42 anni, per un tumore al seno. Questa vicenda, avvenuta nel 2007 e già raccontata tempo indietro, ha lasciato l’attrice con l’amaro in bocca: Jane ha sensi di colpa verso la sorella, è convinta di non aver fatto abbastanza per aiutarla, infatti la ragazza aveva deciso di curarsi con metodi alternativi, sottovalutando il problema e rendendosene conto quando, ormai, era troppo tardi.

I ricordi dolorosi di Jane Alexander

I ricordi di questo immenso dolore sono riaffiorati prepotenti quando è stato mandato in onda un filmato che raccontava il forte legame delle sorelle Provvedi. Un video commovente, che dimostrava quando l’affetto e l’amore tra le due gemelline fosse forte, tutto questo prima di comunicare alle Donatella che da quel momento in avanti sarebbero diventate due concorrenti singoli.

Attimi di forte emozione, con frasi del tipo “Io ci sarò sempre per te“, e tutto questo affetto ha fatto sentire a Jane Alexander ancora di più la mancanza della sorella scomparsa. Un po’ quello che era successo nella scorsa diretta anche a Lory Del Santo, quando proprio Jane era stata chiamata nella caverna per ricevere un messaggio dal figlio.

Anche in quell’occasione la Del Santo aveva avuto un momento molto difficile, ma il Grande Fratello è anche questo, un viaggio nei ricordi, nei rimorsi, nelle nostalgie. Un viaggio che, a volte, cambia le persone e riesce a far chiudere i conti con il passato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Purtroppo, o per fortuna, anche questo è il Grande Fratello Vip. A volte si ha proprio l'esigenza di rivivere un ricordo doloroso del passato per riuscire a superarlo o a cercare di convivere in maniera più serena con lui. Speriamo che anche Jane Alexander, grazie a questa esperienza, ci stia riuscendo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!