"GF Vip": Ivan Gonzalez rivela di avere un debole per una concorrente

Durante la festa organizzata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip" per il compleanno dell'ex tronista Ivan Gonzalez, quest'ultimo ha rivelato di avere un debole per una delle concorrenti.

"GF Vip": Ivan Gonzalez rivela di avere un debole per una concorrente

Ivan Gonzalez è un modello spagnolo conosciuto in Italia per aver partecipato nelle vesti di tentatore della vulcanica showgirl Valeria Marini durante la prima edizione del docureality di Canale 5 “Temptation Island Vip”. Successivamente Ivan è diventato tronista del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Al termine del programma Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino, preferendola a Natalia Paragoni, con la quale ha iniziato una storia d’amore terminata però lo scorso settembre. Lo spagnolo nei giorni scorsi ha però confidato come lui non si senta più innamorato da oltre otto anni.

Attualmente Ivan è uno dei concorrenti della quarte edizione del reality show “Grande Fratello Vip“, condotto dal giornalista televisivo Alfonso Signorini. Nel corso delle ultime ore l’ex tronista ha festeggiato il suo compleanno all’interno della casa più spiata di Italia con una festa in stile spagnolo insieme ai compagni di avventura.

Durante i festeggiamenti Ivan si è lasciato andare ad alcune confidenze con la giornalista Barbara Alberti. Lo spagnolo ha rivelato di considerare la fidanzata di Federico Rossi, Paola Di Benedetto, e l’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, le più belle donne della casa. La preferenza tra le due però ricade proprio sulla bella Clizia.

Queste le parole del giovane: “Mi piace di più Clizia perché la vedo più il mio prototipo. Ha questa parte divertente, è solare e allegra, mi trasmette tanto quando parla”. Nel corso della serata i due si sono poi scambiati alcune battute, Ivan ha infatti chiesto alla bella modella se si fosse divertita e alla risposta affermativa ha ribattuto come allora lui debba essere ringraziato con un regalo.

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha prontamente risposto: “Il mio regalo è la presenza nella tua vita”. Ivan si è dimostrato soddisfatto della risposta ed ha apprezzato il dono fatto dalla coinquilina.

Continua a leggere su Fidelity News