Iscriviti

GF Vip, Ivan Cattaneo svela un retroscena della sua adolescenza: "A 12 anni dovevo diventare prete"

Ivan Cattaneo, concorrente del GF Vip 3 assieme ad altri colleghi Cavernicoli, avrebbe svelato alcuni retroscena alquanto legati alla sua infanzia. Ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 12:07

Mi piace
4
0
GF Vip, Ivan Cattaneo svela un retroscena della sua adolescenza: "A 12 anni dovevo diventare prete"

Ivan Cattaneo che sappiamo benissimo essere uno dei protagonisti principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato andare ad una confessione alquanto dolorosa riguardo il suo passato. A raccontarlo la conduttrice Federica Panicucci durante la puntata di lunedì 1 ottobre 2018 di Mattino Cinque la quale è rimasta molto toccata dal racconto del cantante.

La sua vita infatti non è stata caratterizzata solamente dal grande successo e dall’amore dei tantissimi fan ma anche da momenti molto duri. Ivan infatti ha raccontato che quando era molto piccolo, i suoi genitori avevano intuito quale sarebbe stato il suo futuro e non riuscivano di certo ad accettarlo.

In particolare lo stesso ha voluto raccontare ai suoi colleghi gieffini di un episodio in particolare, ovvero quando in un pacchetto di patatine trovò una bellissima trousse da trucco. Felicissimo ma soprattutto come se per lui fosse la cosa più naturale al mondo, decise di presentarsi a tavola truccato lasciando tutti basiti e senza parole, soprattutto il padre che per punirlo gli tirò un sonoro ceffone.

“Fai l’uomo” gli disse infatti il padre che, stanco degli atteggiamenti del figlio decise di inserirlo in un seminario. A 12 anni, infatti, Ivan svela che sarebbe dovuto diventare un prete ma a quanto sembra così non è stato visto che oggi è di certo uno dei cantanti più eccentrici e seguiti del panorama musicale italiano.

“Non sono mai stato un cittadino, ero un ragazzo di paese” ha infatti svelato il concorrente che, con la sua storia, ha voluto in parte essere di aiuto ad altri giovani che sono alla ricerca della loro personalità. Ivan in fine ha voluto solamente ricordare la sua mamma, l’unica persona che lo ha sempre capito e che in parte lo ha difeso anche dagli schiaffi e dalle umiliazioni del padre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ivan Cattaneo ha raccontato un episodio alquanto scioccante della sua infanzia al resto dei coinquilini della Caverna al Grande Fratello Vip 3. Purtroppo il cantante ha sofferto moltissimo per la sua omosessualità e considerando il fatto che oggi c'è ancora chi non comprende questa scelta figuriamoci negli anni 60. Il padre per ovviare a questo atteggiamento considerato sbagliato, ha deciso di metterlo in seminario ma Ivan non è di certo diventato prete.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!