GF Vip, in Albania concorrente arrestato in diretta: il motivo

Jozefin Marku, concorrente del "Grande Fratello Vip", è stato arrestato durante la semifinale del reality show in Albania, per uno scontro fisico con Gjesti.

GF Vip, in Albania concorrente arrestato in diretta: il motivo

Il “Grande Fratello Vip” non fa parlare solamente in Italia ma anche nel resto del mondo. In seguito all’espulsione di Mickey Rourke da “Celebrity Big Brother UK” per l’uso di linguaggio offensivo rivolto agli altri concorrenti e soprattutto nei confronti di JoJo Siwa, cantante e influencer americana dichiaratamente queer, ora anche in Albania si è alzato un importante polverone.

Durante la semifinale “Grande Fratello Vip Albania” trasmessa su Top Channel, canale di intrattenimento privato che trasmette vari programmi simili a quelli italiani tra cui “Top Story” simile a “Porta a Porta” o “Tjetri!” la versione albanese di “Avanti un altro!”, si è arrivato addirittura ad arrestare un concorrente durante la diretta.

Il motivo dell’arresto di Jozefin Marku

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” Jozefin “Jozi” Marku, cantante albanese della città di Laç, ha colpito Gjesti in seguito alla sua eliminazione. L’aggressione è stata piuttosto importante: difatti Jozefin ha dato un violento pugno a Gjesti che lo ha fatto cadere per terra, in cui è servito l’intervento dell’ambulanza per trasportare il concorrente ferito nell’ospedale più vicino.

Fortunatamente, dopo il violento colpo ricevuto in viso, Gjesti è riuscito comunque a rientrare nella casa con il conduttore Ledion Liço che ha immediatamente condannato il gesto annunciando la squalifica di Jozefin Marku: “Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere”.

Successivamente esclude chiaramente che questo gesto sia stato organizzato dagli autori del “Grande Fratello Vip” e che purtroppo la produzione non ha avuto alcun motivo, o segnale, nel pensare che Marku sarebbe arrivato a questo, sottolineando che stanno lavorando insieme ai loro consulenti legali e alla polizia.

Continua a leggere su Fidelity News