GF Vip, Ilary Blasi e la gaffe hot del "durello": poi parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Un gaffe hot, quella commessa da Ilary Blasi durante lo speciale del Grande Fratello Vip andato in onda giovedì 8 Novembre. Ma la gaffe continua pensando che il suo microfono fosse spento.

GF Vip, Ilary Blasi e la gaffe hot del "durello": poi parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Durante la serata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 8 Novembre, non sono mancati momenti di ilarità e divertimento. Memorabile l’incontro imbarazzato di Walter Nudo con la sua spasimante, la bombastica Francesca Cipriani, oppure l’entrata della simpatica nonna di Fabio Basile.

Ma le risate non sono state tutte merito dei concorrenti, anche la conduttrice Ilary Blasi, insieme all’ignaro compagno di viaggio Alfonso Signorini, si è resa protagonista di una gaffe a luci rosse che ha provocato risate e euforia sia in studio che fra gli inquilini della Casa. La Blasi ha cercato di riparare al danno commesso, ma ormai era troppo tardi.

La gaffe a luci rosse di Ilary Blasi e l’ilarità in studio e in Casa

Mentre annunciava un duello che da lì a poco dovevano affrontare alcuni concorrenti, Ilary è rimasta vittima di uno sbaglio di pronuncia e così la parola “duello“, ha lasciato il posto ad un più malizioso e fuori programma “durello“: “Sarà un durello, cioè un duello molto tosto“. Appena resasi conto dell’errore, si è subito corretta, ma ormai nella Casa era già iniziato il delirio con grida “Ilary una di noi!”.

Anche in studio è partito l’applauso euforico del pubblico e la stessa conduttrice a malapena è riuscita a passare oltre, sopraffatta da una risata incontenibile. Ma sembra che, in mezzo a tutto questo clamore, l’unico che non si è reso conto di quello che stava succedendo sia stato proprio Alfonso Signorini. Così il direttore di “Chi” ha chiesto spiegazioni alla Blasi, fornendole un assist per continuare la gaffe.

Infatti Ilary si è avvicinata al suo fedele compagno di avventura e, convinta di non essere ascoltata avendo chiesto frettolosamente di spegnere il suo microfono, ha spiegato a Signorini la causa di tutto questo clamore, ripetendo la gaffe e facendola ascoltare a tutti, a casa e in studio.

Continua a leggere su Fidelity News