GF Vip: il web chiede la squalifica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo l'ultimo video apparso sul web, dove si sono visti degli "atteggiamenti intimi" tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il pubblico che segue il programma è rimasto allibito dalle immagini e chiede una squalifica per i due concorrenti.

GF Vip: il web chiede la squalifica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del rapporto sempre più intimo nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo la rottura con Francesco Monte per un avvicinamento a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, nella scorsa notte avrebbe consumato un rapporto intimo, ripreso dalle telecamere del reality, all’interno di un armadio della Casa, mentre alcuni coinquilini stavano nella stessa stanza e altri erano in giardino.

Durante la passata notte, sarebbe circolato in rete il video incriminato, che vede i due ragazzi all’interno di un armadio della camera da letto in atteggiamenti “molto intimi”, che ha fatto subito indignare la maggior parte del pubblico da casa che chiederebbe la squalifica per i due concorrenti con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Il fatto è stato ripreso dalle telecamere del “Grande Fratello” per solo dieci secondi, ma è chiaro a tutti quello che è successo all’interno di quel armadio, visto che già nei giorni precedenti tra i due c’era stato modo di avvicinarsi  molto sotto le lenzuola e di parlare in maniera “spinta” mentre erano seduti in giardino. E’ lampante come tra i due ci sia molta attrazione fisica.

Dopo questo ultimo video ripreso dalle telecamere, il web si è scatenando sui social, infatti tra i vari commenti, uno è balzato agli occhi di tutti, infatti su Twitter, un telespettatore ha dichiarato che vista l’uscita di Marco Predolin e di Gianluca Impastato per una bestemmia adesso sarebbe giusto squalificare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per atti osceni in luogo pubblico.

In centinaia di persone sono arrabbiate e indagnate per quello che hanno visto durante la diretta del “Grande Fratello” e si aspettano una decisione severa da parte della produzione del programma com’è già successo in precedenza, altrimenti il programma risulterebbe un grande bluff per i telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News