Iscriviti

GF Vip, il motivo del gelo tra Ginevra e Elettra Lamborghini: "Le ha lanciato ca**a contro l’auto"

Giaele De Donà vuota il sacco e svela il motivo per cui Ginevra e Elettra Lamborghini sarebbero ai ferri corti: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2022, alle ore 22:18

Mi piace
3
0
GF Vip, il motivo del gelo tra Ginevra e Elettra Lamborghini: "Le ha lanciato ca**a contro l’auto"

Ascolta questo articolo

Ginevra Lamborghini è entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” e subito si è creata molta curiosità circa il suo rapporto molto teso con la sorella Elettra, quest’ultima infatti non l’ha invitata nemmeno al suo matrimonio e questo particolare ha confermato una volta per tutte le voci circa l’astio tra le due sorelle.

Fino a questo momento, però, non si sapevano ancora i motivi reali che avevano portato le due ragazze ad allontanarsi così tanto, fino proprio a ignorarsi totalmente. Con l’ingresso nella Casa di Giaele De Donà arrivano le prime rivelazioni circa questa spinosa situazione.

GF Vip, Giaele svela particolari del difficile rapporto tra Ginevra e Elettra Lamborghini

Pochi istanti fa è stata proprio Giaele, mentre chiacchierava con Sara Muffo, a svelare cosa avrebbe causato la rottura tra i due rampolli della maison Lamborghini: “Lei racconta e non racconta – riferendosi a Ginevra, ndr – , prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la ca**a dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.

Rincara poi la dose, aggiungendo che Ginevra sarebbe molto invidiosa del successo che la sorella sta ottenendo nel mondo della musica. La De Donà sottolinea quanto Ginevra voglia sempre essere al centro dell’attenzione, forse per supplire a tanti anni in cui è stata messa in un angolo e ha vissuto nell’ombra della sorella Elettra.

Dopo questa accurata analisi, aggiunge: “Cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gestire il successo di una sorella dal carattere forte ed eclettico come quello di Elettra Lamborghini è sicuramente difficile e complicato. Arrivare a tali gesti però sembra un tantino esagerato, anche se poi bisognerebbe avere un quadro più ampio della situazione prima di sputare sentenze. Spero solo che il Gf Vip possa essere per loro una possibilità per riappacificarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.