GF Vip, il marito di Sofia Giaele De Donà: "Voglio rivederla, ma non entro nella Casa"

Intervistato dal settimanale "Chi Magazine", Bradford Beck ha parlato della moglie Sofia Giaele De Donà, rivelando di sentire la sua mancanza ma che non vuole entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, il marito di Sofia Giaele De Donà: "Voglio rivederla, ma non entro nella Casa"

Nei scorsi mesi si è parlato molto del matrimonio tra Bardford Beck e Sofia Giaele De Donà, quest’ultima concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5. L’influencer ha infatti dichiarato più volte che il loro è un rapporto aperto, venendo così accusata che si sarebbe sposata solamente per soldi.

Infatti Bradford Beck è un ricco imprenditore oltre che amministratore delegato della società “United Aeronautical Corporation“, società con sede a North Hollywood in California che progetta e costruisce materiale aeronautico. Il matrimonio di Beck è così importante che, oltre ad aver aiutato Giaele a lanciare la sua linea di moda, la stessa influencer ha dichiarato di fare una vita agiata con oggetti costosi e sempre alla moda.

Le nuove dichiarazioni di Bradford Beck

Nelle scorse settimane Bradford ha rilasciato una lunga lettera alla moglie, rivelando come sia rimasto deluso da alcuni suoi comportamenti tenuti negli studi di Cinecittà. Difatti l’imprenditore non avrebbe apprezzato il fatto che abbia rotto il loro silenzio sul loro rapporto, poiché prima del suo ingresso avevano promesso di mantenere il tutto nella massima segretezza possibile.

Ora l’imprenditore, intervistato dal sito “Chi Magazine” diretto da Alfonso Signorini, rivela di sentire la mancanza di Giaele: “Io l’aspetto e non vedo l’ora di rivederla, ma non verrò al ‘GF Vip‘.  Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco“.

Ha rivelato poi che in occasione del 24esimo compleanno della moglie avrebbe organizzato una mega sorpresa a Giaele, ma alla fine è saltato tutto: “In origine c’era una celebrazione unica nel suo genere che avevo coordinato con il GF Vip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino, […] ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto. Così ho inviato fiori, palloncini”.

Infine parla di quella presunta foto senza l’anello che ha messo in crisi Sofia, in cui però dichiara di aver fatto il tutto nella massima innocenza possibile e molti di loro immortalate nella paparazzata sono degli amici che conosce anche l’attuale moglie.

Continua a leggere su Fidelity News