GF Vip, il cachet di Pupo: "Ha guadagnato quasi un milione di euro"

Dopo le dure parole di Pupo sul "Grande Fratello Vip" e Alfonso Signorini, sono circolate voci sulle cifre da capogiro guadagnate dall'opinionista ai tempi del reality.

GF Vip, il cachet di Pupo: "Ha guadagnato quasi un milione di euro"

Pupo ha preso parte, in qualità di opinionista, al “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5, nella quarta edizione (andata in onda dall’8 gennaio 2020 fino all’8 aprile del 2020) insieme ad Antonella Elia, e successivamente nella quinta (in onda dal 14 settembre 2020 fino al 1° marzo 2021) coadiuvidato da Wanda Nara.

Un’esperienza piuttosto importante per il cantante anche se, in una recente intervista al “Corriere“, ha lanciato frecciatine pesanti contro il reality. Pupo ha infatti ammesso di aver accettato solamente perché c’era la pandemia e latitavano le offerte in ambito lavorativo, sottolineando però di non aver mai visto un minuto del programma e bollando il tutto con degli epiteti piuttosto pesanti.

Ovviamente queste parole non sono state apprezzate da Alfonso Signorini che, in una recente intervista nei salottini di “Verissimo”, ha dichiarato: “Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine.

Le presunte cifre guadagnate da Pupo

Intanto sul settimanale “Oggi“, diretto da Carlo Verdelli, e riportato anche dal sito “Biccy”, sono uscite le presunte cifre guadagnate da Pupo nei salottini del “Grande Fratello”. Il cantante infatti si sarebbe intascato 15mila euro per ogni diretta che, per un totale di 64 prime serate, fa una cifra in totale di 960mila euro, quindi molto vicino al milione netto.

Il sito “Libero” invece, oltre a confermare le cifre guadagnate da Pupo, lancia un’altra notizia piuttosto importante sul futuro televisivo di Pupo: “Rischia di essere ‘banditodalle reti del Biscione e non trovare più spazio a Cologno Monzese, e chissà che anche le sue dichiarazioni sopra le righe su Sanremo 2010 non gli costino altri provvedimenti, questa volta da parte della Rai”.

Continua a leggere su Fidelity News