GF Vip, Ignazio vuol presentare immediatamente Cecilia in famiglia: "Sono sicuro che piacerà anche a mia madre”

Ignazio Moser ha confessato a Cristiano Malgioglio cosa intende fare con la sua Cecilia appena uscito dalla Casa: peccato che il povero Nacho ignora alcune opinioni che sono state espresse, soprattutto da parte della sua famiglia.

GF Vip, Ignazio vuol presentare immediatamente Cecilia in famiglia: "Sono sicuro che piacerà anche a mia madre”

Parlando con Cristiano Malgioglio, ieri sera, Ignazio Moser ha confessato cosa intende fare appena uscito dalla Casa, i suoi sogni idilliaci d’amore con Cecilia: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io.” ha continuato dicendo che non è geloso se farà serate o cose simili e che non sa se si trasferirà a Milano, ma che la frequenterà spesso, per stare con lei.

“Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”. Disgraziatamente Nachito non sa cosa ha detto il padre in merito alla sua relazione e che la madre non guarda il programma perchè si sente a disagio.
Moser senior aveva affermato che lui ha avuto diverse ragazze, tanto che arrivò a dirgli di non portarle tutte a casa e di limitarsi. “Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità”.

Poi aggiunge che devono comunque ancora conoscersi bene, che non può certamente dire di essere contrario e rischiare un allontanamento dal figlio. “Ma Cecilia che lavoro fa? La modella?” sottolineando che non è certamente una novellina, e che quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa.

L’argentina, intanto, sentenzia di essere ansiosa, di non vedere l’ora di abbracciare il suo Nacho, tanto da augurarsi che sia prossimo all’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Su web gli utenti sono sempre scatenati, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, i sentimenti riottosi verso la Rodriguez si sono amplificati: la palese illogicità del racconto rilasciato a Silvia Toffanin, in merito alla rottura con Francesco Monte, è parsa un penoso arrampicarsi sugli specchi.

Cecilia aveva confessato ad una brillante e partecipe Toffanin che lei e Francesco si erano amati alla follia, volevano sposarsi, ma entrata nella Casa – come per magia – i problemi irrisolti l’hanno fatta pensare e comprendere che all’inizio Monte l’aveva messa sempre al primo posto, per poi metterla al secondo, dopo la carriera. Le mura spiate della Casa sono state fonte di ispirazione e le hanno sussurrato che era il momento di voltare pagina e gettarsi nell’armadio con Ignazio.

Continua a leggere su Fidelity News