GF Vip, Ignazio sbugiarda Cecilia e confessa a Giulia De Lellis: "Il posto più strano dove l’ho fatto è qui"

Ignazio Moser ha involontariamente sbugiardato Cecilia Rodriguez e in confessionale ha commentato l'uscita dell'argentina dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista è timoroso, il ritorno alla vita reale potrebbe mutare la storia.

GF Vip, Ignazio sbugiarda Cecilia e confessa a Giulia De Lellis: "Il posto più strano dove l’ho fatto è qui"

Questa notte una conversazione tra Giulia, Luca e Ignazio, incentrata su quale sia il posto più strano dove hanno fatto l’amore, ha messo ulteriormente in luce le menzogne dette da Cecilia durante la diretta di lunedì. Ignazio ha confermato che il posto più bizzarro è stata la Casa del Grande Fratello Vip. L’argentina, appena uscita, aveva affermato davanti a milioni di telespettatori: “Non abbiamo consumato nella Casa del Grande Fratello. Lo giuro su Santiago”. Mai mettere di mezzo i bambini.

Dopo poche ore dalla dipartita di Cechu, Nacho si è recato in confessionale per sottolineare i timori che affastellano la sua mente. Il ciclista non ha citato Francesco Monte ma ha chiaramente affermato di temere che qualcosa possa contribuire a rovinare il sentimento nato con la Rodriguez: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. ”

Ignazio confida  nel fatto che sarà lì ad aspettarlo, ma è cosciente che, quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare bene, hai sempre paura che si possa rovinare. Ha continuato affermando che non vede l’ora di viverla fuori perché all’interno del gioco hanno gettato buone basi per un rapporto che non può che funzionare.

Interrogata da Alfonso Signorini, su possibili ripensamenti o su un probabile ritorno con Monte, la sorella di Belen aveva spiegato di non essere più innamorata dell’ex, di non poter tornare indietro, anche se lui ha fatto tanto per lei. Ma il povero Moser non lo sa, anche se vien da chiedersi quanto veramente gli interessa.

Intanto appena uscita l’argentina ha dichiarato di essere felice di poter tornare a casa, ha postato sul suo profilio Instagram un’immagine che la vede sorridente e spensierataLa didascalia dice: “Questo non lo toglie nessuno! #smile #atestaalta #fuertesinmiedo #guerrierafinoallafine #Chechunita #teamrodriguez”.

Continua a leggere su Fidelity News