GF Vip, Ignazio Moser su Cecilia Rodrìguez: "Mi piace e mi coinvolge sempre di più"

Ignazio Moser sembra davvero molto preso da Cecilia Rodrìguez, e lo dichiara proprio durante una chiacchierata con la modella argentina, rivelando che si sta innamorando.

GF Vip, Ignazio Moser su Cecilia Rodrìguez: "Mi piace e mi coinvolge sempre di più"

Nel bene o nel male, la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez sono al centro dell’attenzione in questo Grande Fratello Vip, ed i due, per come si sono messi insieme, e soprattutto per il comportamento che molti definiscono “scorretto” da parte della modella Argentina verso Francesco Monte, stanno facendo parlare molto di loro.

Anche se i due sono spesso in discussione dai telespettatori da Casa, la coppia sembra davvero in sintonia e felice, e continuando così non è escluso che il loro amore non possa continuare anche al di fuori del reality show. Tuttavia, la maggior parte dei telespettatori stanno difendendo con le unghie e con i denti Francesco Monte, poiché con se ha tanti fans con se.

Si è scoperto di più sulla loro relazione grazie alla redazione del Grande Fratello Vip: infatti il ciclista Ignazio Moser ha raccontato la sua vita ed il suo passato grazie ad un grafico, dove è partito dalla gioventù fino al reality show. In questo lasso di tempo ha parlato anche del rapporto che ha instaurato con la sua nuova fidanzata Cecilia Rodrìguez.

Tuttavia, la vera dichiarazione di Ignazio Moser è arrivata solamente successivamente, quando ha chiacchierato proprio con Cecilia Rodrìguez, rivelando che: “Mi pongo sempre la domanda di cosa sia, di cosa stia diventando. Mi piace sempre di più, è una cosa che mi coinvolge sempre di più. Penso sia un ottimo sintomo per avvicinarsi a quello che è l’amore”. Bellissime parole da parte del ciclista, e sembra che parla proprio da persona innamorata.

Intanto, mentre i due si amano all’interno della Casa, in tantissimi credono che la coppia si sgretolerà appena finirà il reality show. Di questo argomento ne ha parlato anche Jeremias da “Verissimo“, rivelando che sua sorella appena uscirà dalla Casa dovrà sicuramente affrontare il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News