Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordato anche per le numerose “conquiste” di Ignazio Moser all’interno della Casa. Ci ha provato praticamente con tutte, ma le due più importanti sono sicuramente Ivana Mrázová e l’ultima Cecilia Rodrìguez, anche se con la modella ceca non sembra averci lasciato un buon ricordo.
Inizialmente sia Ignazio Moser che Ivana Mrázová si sono conosciuti ed i due sembravano molto in sintonia. Infatti in tantissmi li hanno seguiti ed hanno visto che tra di loro c’era qualcosa che superava la semplice amicizia. La coppia ha conquistato davvero il cuori di tantissimi fans, e per loro due sono volati tanti aerei con lo scopo di spingere i due ragazzi a mettersi insieme.
Tuttavia coloro che sognavano che tra i due potesse nascere l’amore dovrà accantonare questo desiderio, poiché i pensieri di Ignazio Moser sono totalmente cambiati rispetto a qualche settimana scorsa. Infatti il Moser negli ultimi giorni si sta avvicinando tantissimo a Cecilia Rodrìguez, mentre la sua situazione con la modella ceca è cambiata del tutto.
E proprio il Moser ha chiudere le porte ad Ivana Mrázová, con una rivelazione shock in presenza di Luca Onestini e Raffaello Tonon: “Il confessionale l’ha buttata su di me e non capisco perchè. E dopo fanno tutto loro. Con Ivana non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Anzi, hai visto come la tratto male? Al massimo le faccio uno sgambetto e spero che cada di faccia, per dire”.
Sono durissime le dichiarazioni di Ignazio Moser, che accusa anche che qualcuno sta spingendo per farli mettere insieme, e successivamente ha parlato di Ivana Mrázová anche più duramente, definendola una “Bracciona”. Il popolo del web è stato molto duro contro Ignazio Moser, con alcuni che lo danno addirittura del viscido. Una cosa è certa: con questa dichiarazioni il Moser ha perso tantissimi punti.