GF Vip, Ignazio Moser ridicolizza Ivana: "Quanto sei ingrassata, guarda che guance enormi hai"

Ignazio Moser è attaccato duramente sui social per il suo atteggiamento decisamente inopportuno. Continua a burlarsi di Ivana perchè ha preso peso: è corretto trasmettere un messaggio del genere? Una ragazza sana, che mangia, deve sentirsi in colpa?

GF Vip, Ignazio Moser ridicolizza Ivana: "Quanto sei ingrassata, guarda che guance enormi hai"

Ignazio Moser continua a denigrare Ivana per il suo peso dicendole: “Ciccia di nome e di fatto”, “quanto sei ingrassata, guarda che guance enormi” e “se guardi in basso tu riesci a vederti le guance?“. La modella ha confessato a Giulia:”Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata” la De Lellis le risposto, con sincerità, che non deve assolutamente preoccuparsi perchè è stupenda ed ha un fisico bellissimo.

La Mrázová, parlando con Onestini e Tonon, ha affermato di non aver più fame, gli sfottò continui sulla sua presunta carne di troppo, l’hanno fatta deprimere: Luca, da vero gentiluomo, le ha detto che non deve farsi alcun problema, per fortuna non ha quel viso scavato, è una ragazza sana, bella così.

Tonon ha elogiato la sua sensualità, dicendole che durante la diretta, quel vestito che indossava, dalle trasparenze strategiche, aveva messo in risalto le sue forme, e lui una sbirciatina l’aveva data più volte.

In molti sui Twitter si sono infuriati per l’atteggiamento di Ignazio, definendolo infantile, misogino, un uomo che, nel profondo, odia le donne: molti utenti hanno affermato che il GF pare aver chiamato in confessionale Ivana e l’ex ciclista appositamente per denigrarla sul peso. La modella ha confessato che gli stessi autori scherzavano sulla sua forma fisica, dicendo che mangia sempre e ingrassa. 

Mentre Belen Rodriguez dice che la Tatangelo e la Yespica sono bellissime ed eleganti perchè magre e che lei, quando ingrassa, diventa una volgarotta, i toni degli spettatori si sono innalzati traslando la vicenda da personale a collettiva: le donne devono essere dei pali della luce per essere belle e non venir additate? Una ragazza sana, che mangia di tutto come Ivana, che può finalmente far veicolare dal Grande Fratello Vip un messaggio positivo, deve essere continuamente aggredita in tale modo?

Continua a leggere su Fidelity News