GF Vip, i favoriti alla vigilia: Manuel Bortuzzo in prima posizione, ultimo Tommaso Eletti

Secondo i bookmakers il favorito per vincere la sesta edizione del "Grande Fratello Vip" dovrebbe essere Manuel Bortuzzo, mentre Tommaso Eletti e Amedeo Goria a oggi non avrebbero nessuna possibilità.

GF Vip, i favoriti alla vigilia: Manuel Bortuzzo in prima posizione, ultimo Tommaso Eletti

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, inizierà nella giornata del 13 settembre. Al momento non si conosce precisamente la data della puntata finale, dal momento che in Mediaset si starebbe pensando di slittare la trasmissione e farla durare per ben nove mesi.

Intanto, venuta a conoscenza dei nomi pronti a sbarcare negli studi di Cinecittà, la maggior parte dei bookmakers hanno aperto già le loro scommesse sul “Grande Fratello Vip”. Questi dati possono essere utili per capire chi, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, può essere il favorito per portarsi a casa il montepremi.

Le quote sul “Grande Fratello Vip”

In cima alla classifica del sito Goldbet troviamo l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, favoritissimo alla vigilia, seguito a grande distanza da Samy Youssef, Aldo Montano e Manila Nazzaro. Nella top ten troviamo poi Raffaella Fico, Alex Belli, Katia Ricciarelli, Soleil Sorgè insieme a Francesca Cipriani e Ainett Stephens (tutte e tre quotate alla stessa maniera).

Nella seconda metà della classifica troviamo, sempre in ordine, Carmen Russo, Nicola Pisu, Davide Silvestri e Andrea Casalino, mentre sono ancora più sfavoriti sono Jo Squillo e Giucas Casella. Chiudono la classifica Amedeo Goria e Tommaso Eletti, quest’ultimo tra i concorrenti più criticati del “Grande Fratello Vip” a causa dei suoi comportamenti avuti a “Temptation Island” nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Negli ultimi giorni ha poi ricevuto dei duri attacchi da parte di Selvaggia Lucarelli e Salvo Veneziano, ma le critiche stanno piovendo anche dai fan del programma.

Ovviamente tutti hanno l’opportunità di far cambiare idea ai telespettatori con il passare dei mesi, e questo viene dimostrato anche dagli anni passati ove raramente hanno vinto i favoriti alla vigilia. Ma di certo partire con un piccolo vantaggio può portare dei benefit a livello televisivo nella casa.

Continua a leggere su Fidelity News