GF Vip, Giulia De Lellis non sa come si contrae l’HIV : "Simona, ma stavi attenta con l’acqua e le sigarette?"

All'interno della casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è contraddistinta per le sue esternazioni all'insegna della completa estraniazione dal discernimento: parlando di HIV si è superata.

GF Vip, Giulia De Lellis non sa come si contrae l’HIV : "Simona, ma stavi attenta con l’acqua e le sigarette?"

Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip – ma ancora torno a chiedermi “perché lei è una vip?” – ha consegnato al pubblico ludibrio alcune perle indimenticabili: mentre chiaccherava con Simona Izzo su come si contrae l’HIV abbiamo compreso che il suo livello di ignoranza tracima oltre l’inverosimile.

La ciarliera Simona Izzo ha raccontato di una sua amica e collega morta di AIDS perché contagiata dal marito che aveva avuto un rapporto sessuale non protetto con una prostituta. La De Lellis le ha posto una domanda illuminante: “Ma stavi attenta con le bottigliette d’acqua?”. Giulia pensa che il virus si possa trasmettere con la saliva: ma dove ha vissuto per tutti questi anni? Gli altri inquilini sono rimasti silenziosi e non hanno spiegato alla stessa che il virus dell’HIV non si trasmette bevendo l’acqua dalla medesima bottiglia.

Il video non è reperibile in rete, molti telespettatori, che hanno assistito alla diretta, si sono precipitati a segnalare la gaffe sui social. Andrea Damante, il fidanzato, l’ha difesa dalle accuse di omofobia dicendo che è una ragazza buona ed ingenua che non voleva certamente offendere nessuno: più che ingenua direi ignorante, nell’accezione che ignora. Le sue gloriose considerazioni sull’omosessualità l’hanno resa celebre, soprattutto quando ha paragonato l’omosessualità alla dipendenza dalla droga: “Se in discoteca mi chiedono un tiro o un sorso del cocktail, non sapendo se uno è gay o drogato glieli lascio”. 

Durante una notte di patetica e artificiosa angoscia per la mancanza del fidanzato, Giulia De Lellis ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di aver tentato di avere un figlio da Andrea Damante nei primi dieci giorni della loro storia: per fortuna hanno compreso che non erano ancora pronti, che gli aspetti negativi soppiantavano quelli positivi.

L’aspetto costruito ed artificiale di Giulia, facilmente riscontrabile in taluni suoi siparietti, innalza notevolmante le gaffe che la rendono nota, autenticandole maggiormente: se non interpreta una parte, e cerca di discernere sugli argomenti affrontati nella casa, sovente, le parole che fuoriescono dalla sua bocca sono quantomeno surreali. 

Continua a leggere su Fidelity News