GF Vip, Giulia De Lellis mortifica Cecilia Rodriguez: "Ti ho vista dallo studio, vedi di chiudere le gambe"

Dopo essere stata condotta in studio da Ilary Blasi per la solenne proclamazione da finalista, la De Lellis è rincasata bacchettando Cecilia Rodriguez per le sue posture poco appropriate e per la sua totale assenza di bon ton.

GF Vip, Giulia De Lellis mortifica Cecilia Rodriguez: "Ti ho vista dallo studio, vedi di chiudere le gambe"

Prima di essere ufficialmente proclamata prima finalista del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis credeva di essere stata buttata fuori dal gioco, tant’è vero che la conduttrice Ilary Blasi aveva illuso tutti i concorrenti dicendogli che la nomination flash avrebbe sancito un secondo eliminato della serata. In verità, i telespettatori sapevano molto bene ciò che stava avvenendo,  poiché la domanda del televoto era la seguente: “Chi vuoi che vada in finale tra Giulia, Daniele, Cristiano e Aida?”. Con il 45% dei voti, Giulia De Lellis si è assicurata la finale ad occhi chiusi.

La 21enne romana ha saputo tutto ciò solamente una volta giunta sotto gli abbaglianti riflettori dello studio televisivo Mediaset. Ma nemmeno il tempo di comprendere cosa stesse succedendo  intorno alla sua persona, che è stata rimandata di corsa nuovamente dai suoi coinquilini. Se da un lato la neo finalista non ha avuto neanche il tempo per prendere fiato, dall’altra ha avuto qualche frazione di secondo per fare attenzione ad un dettaglio riguardante l’argentina Cecilia Rodriguez.

Facendo il suo rientro in casa, infatti, la piccola ma matura De Lellis si è diretta verso la statuaria Cecilia e come prima cosa l’ha bacchettata: “Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si riferiva alla postura della sorella di Belen durante i collegamenti televisivi con Ilary Blasi.

Non è la prima volta che la schietta De Lellis si arroga il diritto di rimproverare la Rodriguez Junior, sebbene sia più grande di lei  anagraficamente. In altre circostanze la fidanzata di Andrea Damante ha bacchettato la sensuale argentina per le sue discutibili scelte amorose.

Il rimprovero di Giulia – interpretabile come un’esplicita predica nei riguardi della sbadata Cecilia – ha suscitato non pochi pettegolezzi sul web, scatenando un gran bel botta e risposta tra gli utenti dei principali social network, i quali si sono davvero sbizzarriti in pesanti battutine e spietate allusioni.

Continua a leggere su Fidelity News