Gf Vip: Giulia De Lellis e altri personaggi di Uomini e Donne

Continua ad arricchirsi di nuovi nomi il cast per la seconda edizione del Grande Fratello Vip; tra i vari nomi spunta quello di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Gf Vip: Giulia De Lellis e altri personaggi di Uomini e Donne

Inizia a delinearsi il cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che l’anno scorso ha ottenuto degli ottimi risultati ed un gran numero di ascolti.

Tra i vari nomi già usciti, ne spunta fuori un’altro, direttamente dal talkw show Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, che l’anno scorso ha partecipato alla prima edizione vip del Grande Fratello. Dopo Damante, tocca alla bella Giulia? Sembra proprio di sì, per quanto riportato sul settimanale Nuovo Tv, che sostiene che la redazione del programma sarebbe in trattative con la De Lellis.

Dopo essere usciti dal programma Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono diventati dei personaggi molto popolari e amati dal pubblico a casa. Durante la scorsa edizione infatti, la De Lellis ha letteralmente scosso gli equilibri nella casa del Grande Fratello, per via della sua gelosia nei confronti di Asia Nuccetelli, troppo vicina al fidanzato Andrea.

Inoltre Giulia avrebbe dovuto anche partecipare all’Isola dei Famosi ma non ha accettato a causa del suo fisico troppo esile.

Ma c’è dell’altro, la redazione del Grande Fratello Vip, sarebbe interessata ad altri volti del programma Uomini e Donne, in particolare Claudio Sona, primo tronista del trono gay, e Karina Cascella, storica opinionista del programma.

Gettonati anche gli attori del Segreto, in particolare Iago Garcia, il famoso Olmo che abbiamo avuto modo di vedere durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, e Alex Gadea, l’amatissimo e indimenticato Tristan Castro.

Dovremmo quindi attendere ancora per avere nomi ufficiali.

Continua a leggere su Fidelity News