GF Vip, Giulia De Lellis definita arrogante e presuntuosa. Tonon: "Signorini si è trattenuto, io avrei detto di peggio"

Subito dopo la diretta di lunedì 23 Ottobre, alcuni Vip, intorno ad un tavolo, hanno espresso ciò che pensavano dello scontro De Lellis - Signorini avvenuto in puntata. Vediamo cosa hanno detto.

GF Vip, Giulia De Lellis definita arrogante e presuntuosa. Tonon: "Signorini si è trattenuto, io avrei detto di peggio"

La puntata in diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 23 Ottobre, è stata caratterizzata dallo scontro tra Alfonso Signorini, opinionista del programma, e Giulia De Lellis, coinquilina della Casa più chiacchierata d’Italia. Il tutto è iniziato dopo la nomination della ragazza, che ha fatto il nome di Raffaello Tonon.

Signorini le ha chiesto se questa sua scelta fosse stata dettata dal fatto che Raffaello, pochi istanti prima, l’aveva nominata a sua volta e mandata direttamente al televoto (il tutto poi si è rivelato uno scherzo al “povero” Tonon). La reazione di Giulia non si è fatta aspettare: ha risposto che seppur il suo lavoro è quello di creare scoop, sarebbe meglio evitasse di fare commenti inutili. Ed ecco scatenarsi l’inferno.

Gli altri Vip hanno assistito alla scena senza proferir parola, ma, una volta finita la diretta, non sono riusciti a trattenere i pensieri e hanno commentato ampiamente l’accaduto. Quindi, ecco che ritroviamo intorno ad un tavolo: Daniele Bossari, Corinne Clery, Aida Yespica, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Quest’ultima ha definito la De Lellis un po’ arrogante e presuntuosetta, ma alla fine sembra volerla giustificare con un semplice: “E’ fatta così“.

Insorge, allora, Tonon che non sembra essere altrettanto comprensivo con la ragazza e, infatti, prende le parti di Alfonso Signorini: “Non esiste al mondo che in un luogo di lavoro, qualcuno dica a un superiore, non perché lui è il direttore di “Chi”, ma lui è l’opinionista del programma, ‘questo è un intervento stupido’ e lui che è anche noto per essere uno bizzoso, si è tenuto, perché se lei avesse incontrato Tonon, che non ho mai diretto neanche Topolino, vedevi che fine avrebbe fatto lì in diretta, vedevi…“. Continua poi commentando il tono usato da Giulia nel rivolgersi a Signorini: “Qui è il tono che fa la musica, e il tono suo (riferito alla De Lellis) dà sempre una musica che, ragazzi, è una musica molto particolare perché tutti dicono ‘è ma lei non ha i peli sulla lingua, lei è fatta così’“. 

Inoltre, Tonon mette l’accento su un’altra questione: durante il diverbio tra Giulia e Jeremias nella stazione di Tristopoli, Raffaello dice di aver chiesto agli altri come mai sembravano essere quasi in soggezione davanti alla De Lellis, e la risposta che gli è stata data è che non se la sono sentiti di intervenire visto il carattere forte e particolare della ragazza. Anche Carmen commenta dicendo che Giulia ha una grande voglia di dominare gli altri e fare il capo: a questo punto Corinne Clery fa notare che l’ha soprannominata “La Boss”.

Continua a leggere su Fidelity News