GF Vip: Giulia De Lellis attacca Cristiano Maglioglio e Luca Onestini la prende in giro chiamandola "folletta"

Giulia De Lellis incomincia a prendere di mira Cristiano Maglioglio, dichiarando che ha alcuni sospetti sul gioco che sta praticando all'interno della Casa.

GF Vip: Giulia De Lellis attacca Cristiano Maglioglio e Luca Onestini la prende in giro chiamandola "folletta"

La simpatia di Luca Onestini sta conquistando praticamente tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, e la sua forte amicizia con Raffaello Tonon è un esempio per tutti. Dopo la separazione con Soleil Sorgè, il ragazzo si è lasciato praticamente andare, facendo vedere il meglio del suo carattere. Addirittura si sta dando alle imitazioni, e copia perfettamente l’accento di Giulia De Lellis, rivelando che la ragazza è ironicamente una “folletta malefica di cui aver timore”.

Dopo che anche Giulia De Lellis ci ha fatto una risata sopra, prima di ritornare all’argomento che gli frulla in testa in questi giorni, cioè le strategie del paroliere Cristiano Malgioglio. Infatti la influencer non si capacità perché il suo fans club, soprannominato da lei le “Bimbe”, voglia far uscire a tutti i costi il paroliere italiano.

La polemica si è accesa quando Lisa Fusco, una grandissima amica di Cristiano Malgioglio, ha inviato un aereo proprio per il paroliere, rivelando a lui che i fans di Giulia De Lellis lo vogliono far uscire dalla Casa. Proprio la influencer cerca di commentare questo momento, rivelando che anche incosciamente il paroliere avrebbe potuto far qualcosa che ha stizzito i suoi fans.

Da come si è visto all’interno della Casa, il paroliere Cristiano Malgioglio ci è rimasto molto male da queste parole, ed è andato a sfogarsi da Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty, affermando di non capire tutto quest’odio dal fans club di Giulia De Lellis, poiché non ha mai attaccato la fidanzata di Andrea Damante.

Anche se quindi tutti dichiarano all’interno della Casa che “alla fine il Grande Fratello lo abbiamo vinto tutti”, in realtà dei fatti la competizione c’è  ed è forte, da come si è potuto vedere dalla reazione di Cristiano Malgioglio all’aereo che gli ha inviato la sua amica Lisa Fusco, con quest’ultima che aveva addirittura etichettato queste fans come una vera “mafia”.

Continua a leggere su Fidelity News