GF Vip, Giucas riceve una sorpresa dal figlio James e da Mara Venier

Durante la puntata del 15 novembre del Grande Fratello Vip, l'illusionista Giucas Casella per il suo compleanno riceve un paio di regali molto importanti.

GF Vip, Giucas riceve una sorpresa dal figlio James e da Mara Venier

Per il suo compleanno Giucas Casella ha ricevuto un paio di regali molto importanti da Alfonso Signorini e dagli autori del “Grande Fratello Vip“. Durante la puntata del 15 novembre, oltre ad aver incontrato finalmente il figlio James dopo tanto tempo, è stato protagonista di una chiamata molto divertente insieme a Mara Venier.

Inizialmente viene mostrata una clip di Nina, il cane di Giucas, in cui viene annunciato che è in dolce attesa di sette cuccioli, e della fidanzata Valeria, la quale è al suo fianco da ben quaranta anni. La donna, oltre ad aver cantato la canzoncina per il suo compleanno, decide di registrare questo videomessaggio insieme a Napoleone, il loro asino nano.

La sorpresa di James e Mara Venier

James Casella, da sempre una persona molto riservata, ha deciso di fare uno strappo alla regola e presentarsi negli studi di Cinecittà per fare un regalo al padre. Giucas, alla presenza del figlio, si emoziona fino a scoppiare in lacrime e molte volte sembra trasgredire la regola del “freeze” pur di andare ad abbracciarlo.

Il ragazzo, in maniera piuttosto emozionata, afferma che Giucas, pure a casa, è una persona senza filtri e dice sempre tutto quello che pensa senza farsi nessun tipo di problema: “Sono venuto qua solamente per te perché ogni anno siamo stati insieme per il tuo compleanno e anche se per me è difficilissimo stare qua non potvo mancare. Continua così a farci divertire così. Ti stai dimostrando la grande persona che sei e che sei sempre stato“.

Successivamente ha ricevuto una telefonata molto esilarante da parte di Mara Venier, ove i due hanno lavorato insieme per molti anni nei salotti di “Domenica In”. Qui è un susseguirsi di ricordi e la conduttrice, chiacchierando con Giucas e Alfonso Signorini, afferma che l’illusionista negli anni ci ha provato davvero con tutte tranne che con lei.

Continua a leggere su Fidelity News