Iscriviti

GF Vip, Giucas Casella e lo scambio di persona

Nell'ultima puntata del Grande Fratello,. Giucas, concorrente molto apprezzato ha scambiato una nuova concorrente per Adriana Volpe. La new entry era Maria Monsè.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2021, alle ore 15:52

Mi piace
2
0
GF Vip, Giucas Casella e lo scambio di persona

Giucas non è solo un illusionista ma è anche un personaggio televisivo molto apprezzato. Ormai da più di due mesi sta partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip, dove si sta facendo notare per il suo modo di essere molto naturale e goliardico.

Chi non lo ricorda quando camminò sui carboni ardenti?! Diciamo che Giucas ha una personalità molto particolare che aggiunta ad un contesto come quello del reality show porta divertimento e ilarità. Durante queste settimane lo abbiamo visto anche in veste più intima, per esempio quando il figlio o la sua cagnolina Nina lo sono andati a trovare. In quei momenti abbiamo potuto notare la dolcezza e la profondità di quest’uomo.

Sicuramente Giucas ha più caratteristiche anche contrastanti ma nella puntata di ieri sera, chi era spettatore come me, si è divertito parecchio.

I concorrenti erano rinchiusi in camera e solo Giucas doveva uscire dalla camera per riconoscere la nuova concorrente, Maria Monsè. Non solo non la riconosce ma la scambia anche per Adriana Volpe. Quello che ha compito è stato il modo in cui ha affrontato la questione, sempre nella massima sincerità.

La Volpe, che è in studio come opinionista quando sente Giucas scambiarla per Maria Monsè si alza in piedi e minaccia di andarsene. Abbandona lo studio e poi al ritorno dice a Giucas di essersi giocato a vita le immunità che loro opinioniste hanno la possibilità di assegnare. Non c’è dubbio sul fatto che Adriana se la sia presa. 

Giucas è uno dei personaggi più apprezzati di questo Grande Fratello Vip. La sua sincerità, genuinità, il suo essere sempre molto buono e un pò tra le nuvole piace al pubblico. Il pubblico sa riconoscere quando un personaggio è reale e sincero. Le dinamiche costruite a tavolino alla fine vengono fuori, invece i personaggi come lui sono sempre ben voluti dalla gente perchè sono se stessi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Giucas mi piace molto. Lo trovo sincero, vero, semplice. Ha sempre un pò la testa tra le nuvole e mi sembra che capisca poco la dinamica del gioco. Mi piace proprio per tutte queste sue caratteristiche. Le persone vere sono sempre quelle che riescono a trasmetterci qualcosa di bello e reale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!