Iscriviti

GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: "Mi hanno costretto a dire cose che non volevo"

Durante uno sfogo con Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi rivela che durante la clip di presentazione per partecipare al "Grande Fratello VIp" gli autori lo avrebbero costretto a dire alcune cose senza il suo consenso.

Televisione
Pubblicato il 13 ottobre 2021, alle ore 11:00

Mi piace
3
0
GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: "Mi hanno costretto a dire cose che non volevo"

L’influencer Gianmaria Antinolfi, approfittando del suo status da ex fidanzato con Dayane Mello e Belén Rodríguez, viene chiamato da Alfonso Signorini per partecipare alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 con opinionisti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Al momento però la sua avventura può essere considerata una delusione su tutti i fronti, dal momento che Gianmaria non si sta facendo conoscere appieno dal pubblico da casa e, nelle poche dinamiche in cui viene chiamato, ne è uscito sempre da sconfitto. L’esempio più lampante è sicuramente la vicenda con Soleil Sorgè, ove l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, dopo aver confermato di aver avuto un breve flirt con lui, ha deciso di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto.

Gianmaria Antinolfi si sfoga contro gli autori

Durante la nona puntata del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha parlato del presunto interessamento di Sophie Codegoni su Gianmaria. La ragazza conferma di aver avuto una piccola sbandata, decidendo però di non approfondire più di tanto la conoscenza. Nella discussione rientra anche Soleil Sorgè, ove accusa la sua ‘rivale’ di aver provato ad avvicinarsi con il solo scopo di fare un po’ di strategia.

Come riportato dal sito “Isa & Chia” durante il pomeriggio di ieri Gianmaria, confrontandosi con Aldo Montano, afferma di essere confuso su Sophie poiché appoggiata da Fabrizio Corona. Con Nicola Pisu ha invece lanciato una accusa nei riguardi degli autori, in cui fa capire di essere stato costretto a dire alcune cose controvoglia.

“Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato” rivela Gianmaria Antinolfi che poi aggiunge: “Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto ‘la gente ti conosce per queste cose, quindi…’ Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Che il 100% delle clip di presentazioni sono scritte già a tavolino mi sembra una cosa scontata, e in realtà anche nell'ultima diretta del "Grande Fratello Vip" è stata confermata questa possibilità. Capisco che essere riconosciuti per essere un ex famoso può essere doloroso, ma oltre a questo non credo che Gianmaria abbia un curriculum da fare invidia, anzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!