GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: "Mi hanno costretto a dire cose che non volevo"

Durante uno sfogo con Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi rivela che durante la clip di presentazione per partecipare al "Grande Fratello VIp" gli autori lo avrebbero costretto a dire alcune cose senza il suo consenso.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: "Mi hanno costretto a dire cose che non volevo"

L’influencer Gianmaria Antinolfi, approfittando del suo status da ex fidanzato con Dayane Mello e Belén Rodríguez, viene chiamato da Alfonso Signorini per partecipare alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 con opinionisti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Al momento però la sua avventura può essere considerata una delusione su tutti i fronti, dal momento che Gianmaria non si sta facendo conoscere appieno dal pubblico da casa e, nelle poche dinamiche in cui viene chiamato, ne è uscito sempre da sconfitto. L’esempio più lampante è sicuramente la vicenda con Soleil Sorgè, ove l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, dopo aver confermato di aver avuto un breve flirt con lui, ha deciso di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto.

Gianmaria Antinolfi si sfoga contro gli autori

Durante la nona puntata del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha parlato del presunto interessamento di Sophie Codegoni su Gianmaria. La ragazza conferma di aver avuto una piccola sbandata, decidendo però di non approfondire più di tanto la conoscenza. Nella discussione rientra anche Soleil Sorgè, ove accusa la sua ‘rivale’ di aver provato ad avvicinarsi con il solo scopo di fare un po’ di strategia.

Come riportato dal sito “Isa & Chia” durante il pomeriggio di ieri Gianmaria, confrontandosi con Aldo Montano, afferma di essere confuso su Sophie poiché appoggiata da Fabrizio Corona. Con Nicola Pisu ha invece lanciato una accusa nei riguardi degli autori, in cui fa capire di essere stato costretto a dire alcune cose controvoglia.

“Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato” rivela Gianmaria Antinolfi che poi aggiunge: “Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto ‘la gente ti conosce per queste cose, quindi…’ Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne”.

Continua a leggere su Fidelity News