Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Giacomo Urtis ha fatto una confessione spiazzante. Urtis partecipa al reality show in coppia con Valeria Marini, nelle vesti di unico concorrente. Giacomo è ormai un veterano del GF Vip, tanto che ha già partecipato a più di un’edizione. Il chirurgo estetico dei vip piace tanto, soprattutto per la sua simpatia e spontaneità.
Questa volta si è lasciato andare a un racconto sulla sua vita privata, decisamente sorprendente. Stando alle parole di Urtis, in passato lui e Fabrizio Corona avrebbero avuto una relazione. Il nome dell’ex re dei paparazzi è saltato fuori per puro caso e Giacomo ne ha approfittato per parlare della loro storia. Il tutto ha lasciato, comprensibilmente, i concorrenti basiti.
I due si sarebbero conosciuti a Milano, in aeroporto, dove a colpire Giacomo sarebbe stato il braccio muscoloso dell’uomo. Armatosi di coraggio si sarebbe presentato e da lì avvicinati. Lui all’epoca era sposato e come dichiara Urtis: “Vivevamo insieme io, lui e la compagna. A un certo punto l’hanno messo in carcere e l’ho dovuto lasciare. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso“.
Tra gli inquilini soprattutto Sophie si è soffermata sulla questione. La Codegoni aveva notato complicità tra i due uomini, ma non si aspettava di certo un racconto del genere. Ha ammesso che Fabrizio le dice sempre che adora Giacomo, aggiungendo poi: “Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca“.
Urtis ha confermato che Corona è stato “l’uomo della sua vita“. In questa edizione del “Grande Fratello Vip”, sicuramente Giacomo si sta lasciando andare parecchio a confessioni importanti e intense. La notizia potrebbe essere argomento di puntata, con Alfonso Signorini che potrebbe decidere di parlarne con il diretto interessato e ascoltare ancora il suo racconto.