GF Vip, George Ciupilan scoppia in lacrime dopo la sorpresa del papà: "Ora i miei demoni sono meno pericolosi"

Durante la diretta del 21 novembre George Ciupilan riceve un breve videomessaggio da parte del papà. Il vippone, scoppiando in lacrime, non esclude un riavvicinamento in futuro.

GF Vip, George Ciupilan scoppia in lacrime dopo la sorpresa del papà: "Ora i miei demoni sono meno pericolosi"

Alfonso Signorini, come già fatto in passato, è voluto ritornare sul difficile passato di George Ciupilan, attualmente concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il tiktoker aveva affermato di essere arrivato in Italia quando era molto piccolo, essendo un bambino che fuggiva insieme alla madre, lontano dal padre, con il quale i rapporti non erano per nulla positivi.

Il rapporto tra padre e figlio non è poi mai stato recuperato, e George ha affermato di aver sempre sofferto di non aver avuto un bel rapporto con l’uomo durante la propria adolescenza. Intanto Ciupilan aveva già ricevuto una sorpresa la scorsa settimana dalla sua famiglia dapprima con l’ingresso di mamma Marilena, un commovente messaggio di supporto dal cugino Luci e da nonna Zanfira.

La sorpresa del papà di George Ciupilan

Prima della sorpresa del tutto inaspettata, Alfonso Signorini prova a tastare prima il terreno, ove il vippone alle domande del conduttore ha dichiarato di non voler avere gli stessi comportamenti tenuti del padre, come quello di bere, ma allo stesso tempo non porta rancore nei suoi confronti.

Dopo aver parlato del suo passato in Romania George, in cui sottolinea di aver ricevuto una forte violenza psicologica ma anche fisica dal papà, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, riceve finalmente la sorpresa del padre che manda un breve videomessaggio con la presenza della madre in studio: “Mi dispiace molto se non sono riuscito a venire da te, ma anche se non sono venuto io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George“.

Il concorrente, con il viso bagnato dalle lacrime, ha deciso di lanciare a sua volta un messaggio al papà non escludendo sorprese e magari riavvicinamento nel prossimo periodo con l’obbiettivo di mettere una pietra al loro passato: “Voglio stringere la mano e pensare che sia così. Ora i miei demoni sono meno pericolosi.

Continua a leggere su Fidelity News