Gf Vip: gaffe di Giulia De Lellis su Marcella Bella: "Ma quella è Mina?"

Mancava solo la gaffe in diretta da parte di Giulia De Lellis, e proprio ieri è arrivata. Infatti, la fidanzata di Andrea Damante ha scambiato Marcella Bella con Mina, scatenando il web.

Gf Vip: gaffe di Giulia De Lellis su Marcella Bella: "Ma quella è Mina?"

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordato anche per le numerose gaffe della influencer Giulia De Lellis, con la ragazza che è caduta di nuovo in un errore clamoroso. Infatti la giovane ragazza non ha riconosciuto Marcella Bella, con quest’ultima che è entrata per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, confondendola con Mina.

Anche se è difficile giustificare un errore del genere, poiché tutti sanno che Mina è sparita dalla televisione dal 1978, quindi quasi 30 anni, ma Marcella Bella cantando una canzone di Mina L’importante è finire“, avrebbe potuto confondere la fidanzata di Andrea Damante. Però il web non ha “pietà” per le sviste, e si è scatenato contro questa clamorosa gaffe di Giulia De Lellis.

Infatti i commenti ironici su Twitter non si fanno attendere: “Ma qualcuno ha spiegato alla #delellis che non era Mina ma Marcella?” oppure “Giulia De Lellis non puoi scambiare Marcella Bella per Mina, fate entrare il castigatore per favore”, ma questi solamente due dei tantissimi post che ha ricevuto la fidanzata di Andrea Damante su questo argomento.

A tantissimi quindi non è piaciuto l’errore di Giulia De Lellis, anche se questa non è proprio una novità: infatti una settimana fa la fidanzata di Andrea Damante disse di non conoscere Corinne Cléry. Non sono mancate le gaffe sulla cultura generale, dove disse che la capitale dell’Africa era L’Egitto. Questi clamorosi svarioni non sono piaciuti a tanti, tra cui Alfonso Signorini, che non la finisce di criticare la ragazza.

Tuttavia, anche se ha tantissimi nemici, Giulia De Lellis gode ancora di tantissimi fans al di fuori degli studi di Cinecittà: infatti ha vinto la classifica delle preferenze con il ben 33% dei voti, con il secondo, Daniele Bossari che è rimasto “solamente” al 20%. Vittoria schiacciante quindi, anche se questa classifica non conta molto.

Continua a leggere su Fidelity News