Iscriviti

GF Vip, frase choc di Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: "Cerca il p*** di Pierpaolo"

In questi giorni Giulia Salemi si è resa protagonista di una battuta di cattivo gusto nei confronti di Maria Teresa Ruta, con gli utenti sui social che hanno chiesto la squalifica immediata.

Televisione
Pubblicato il 21 dicembre 2020, alle ore 11:19

Mi piace
2
0
GF Vip, frase choc di Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: "Cerca il p*** di Pierpaolo"

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda nella giornata del 18 dicembre su Canale 5, i telespettatori hanno assistito alla squalifica di Filippo Nardi. Il disc jockey si è reso protagonista di alcune battute di cattivo gusto nei confronti di Maria Teresa Ruta, costringendo Alfonso Signorini a prendere un provvedimento severo.

Nardi durante la diretta ha cercato in tutti i modi di giustificarsi, rivelando che avrebbe fatto solamente una battuta, ma Alfonso Signorini non ha voluto sentire ragioni sul comportamento tenuto dal britannico confermando così la sua decisione. Il direttore del settimanale “Chi”, durante l’annuncio della sua squalifica, ha lanciato una frecciatina anche a coloro che hanno riso alle battute di Filippo. 

La nuova frase nei confronti di Maria Teresa Ruta

Non è passato molto tempo dalla squalifica di Filippo Nardi, ma i telespettatori in questi giorni hanno assistito a un’altra scena simile. A essere nuovamente bersagliata è Maria Teresa Ruta, che ha ricevuto nuovamente delle frecciatine di carattere se**uale.

In questa circostanza è Giulia Salemi a rendersi protagonista di una battuta di cattivo gusto. L’ex fidanzata di Francesco Monte, durante una chiacchierata con gli altri ragazzi nella Casa ha rilasciato un commento nei confronti di Maria Teresa Ruta, rivelando che la showgirl in queste settimane si sarebbe invaghita di Pretelli: “È eccitata, ha l’ormone che è partito: con la testa cerca sempre il suo p*** (riferendosi a Pierpaolo n.d.r)”. Uno dei primi a ridere su questa frase è Tommaso Zorzi, mentre gli altri presenti non tentano di fermare l’influencer.

Intanto i social si sono immediatamente sbizzarriti e alcuni hanno invitato Alfonso Signorini a prendere dei provvedimenti simili a quelli ricevuti da Filippo Nardi nella scorsa diretta. Quasi sicuramente stasera Alfonso Signorni parlerà di questa vicenda con la diretta interessata, anche se il conduttore difficilmente squalificherà la gieffina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Capisco non avere filtri dopo vari mesi all'interno della Casa (anche se Giulia Salemi è entrata solo recentemente) ma un po' di rispetto per una persona va dato, e ogni scusa viene a cadere se si fanno sempre le solite squallide battute. Sinceramente credo che Signorini non prenderà dei provvedimenti, ma spero che almeno venga rimproverata in diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!