GF Vip, Francesco Monte su Moser e Cecilia: "Mi fido di Cecilia, ma Ignazio è furbo"

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodrìguez, ha commentato l'avvicinamento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, e non risparmia le parole.

GF Vip, Francesco Monte su Moser e Cecilia: "Mi fido di Cecilia, ma Ignazio è furbo"

Nel corso di questa settimana, come ben sappiamo, la ragazza argentina Cecilia Rodrìguez e il bel Ignazio Moser si sono avvicinati tantissimo, con i due che si sono scambiati massaggi e tante altre piccole provocazioni, a tal punto di far intervenire il fratello di Cecilia, Jeremias, ed avvertire la ragazza che da fuori le cose potrebbero essere travisate.

Infatti, Jeremias Rodrìguez ha detto a sua sorella Cecilia di smettere di farsi provocare da Ignazio Moser poiché alcuni atteggiamenti possono dare fastidio al suo fidanzato, Francesco Monte. Tuttavia, la Cecilia è caduta in una forte depressione, rivelando che non prova nulla e non sta facendo niente di male con Ignazio Moser, dichiarando che tra i due c’è solamente una amicizia.

La ragazza però non si è calmata, e così si è reso indispensabile l’intervento del fidanzato di Cecilia Rodrìguez, Francesco Monte, che direttamente dallo studio del Grande Fratello Vip, dove non sono mancate alcune frecciatine verso Ignazio Moser, ha detto di fidarsi al massimo della sua ragazza, anche se la sua gelosia è giustificata da tutti, poiché alcuni atteggiamenti tra Moser e Cecilia possono essere travisati fuori dagli studi di Cinecittà.

Queste sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte: “Da fidanzato alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio. Ho analizzato la loro microrealtà e ho capito che tra loro è nata una amicizia. Io e Cecilia non eravamo in crisi prima che lei entrasse, ora è così perché ha capito di aver avuto atteggiamenti sbagliati. Io mi fido di lei, siamo una coppia solida. E’ normale che lì ci sia un contesto diverso”.

Dopo aver fatto la parte del tranquillo, Francesco Monte inizia a punzecchiare Ignazio Moser, dicendo che è un ragazzo molto bravo ma anche molto furbo, dichiarando che in lui ciò che fa ci vede tanta malizia, mentre in Cecilia Rodrìguez no. Infine, Monte ha detto che gli hanno insegnato sin da giovane di rispettare le coppie fidanzate e di non intromettersi, mentre al Moser sembra che non gli abbiano insegnato questo valore.

Continua a leggere su Fidelity News