GF VIP, Francesco Monte e la domanda indiscreta di Ilary Blasi: l’intervento di Giulia Salemi

Momento di generale imbarazzo per Francesco Monte dopo la domanda indiscreta di Ilary Blasi, ma in suo aiuto è andata come sempre Giulia Salemi: ecco i dettagli.

GF VIP, Francesco Monte e la domanda indiscreta di Ilary Blasi: l’intervento di Giulia Salemi

Grande puntata finale quella di lunedì 10 dicembre del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” – condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini – che ha visto la vittoria dell’attore Walter Nudo – ex vincitore anche di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” – e la sconfitta clamorosa di due grandi favoriti, cioè Silvia Provvedi e Francesco Monte.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lo scorso anno si era reso protagonista – suo malgrado – del cd. scandalo del cannagate – sollevato dalle dichiarazioni shock di Eva Henger, che accusò Monte di aver consumato sostanze illegali in una fase antecedente l’inizio di gioco in Hondduras a “L’Isola dei Famosi” – che portò l’ex tronista di “Uomini e donne” a ritirarsi.

Francesco Monte e l’imbarazzo con Giulia Salemi

Il tradimento e la rottura con la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez non sono certo stati indifferenti per Francesco Monte, che al “Grande Fratello Vip” è andato con i piedi di piombo nella conoscenza dell’influencer Giulia Salemi. Nonostante i due abbiano avuto modo di conoscersi bene all’interno della casa di CInecittà, complice il periodo forzato di convivenza e le burrascose liti e diverbi, il gieffino continua ad essere cauta, non sbilanciandosi neanche davanti alle domande indiscrete che Ilaty Blasi gli ha posto subito dopo l’uscita dal gioco.

Infatti, “San Francesco da Taranto” – così viene soprannominato affettuosamente il gieffino dai suoi fan – è stato spiazzato da una domanda a bruciapelo fatta da Ilary Blasi: “Scusate, vi devo fare una domanda. Passerete la notte insieme tu e Giulia? Dormirete insieme?“. Parole che hanno lasciato di sasso Monte – che con tutta evidenza non si aspettava questo tipo di domanda – per poi replicare: “Cosa? È? Non ho capito. Em, mmm, capiamo“.

A smorzare il momento di generale imbarazzo è stata Giulia Salemi, che ha dichiarato: “Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani“. Francesco, forse per fare una battuta o forse no, ha replicato: “Ma perché sarai qui anche domani?“. Una battuta che ha strappato un sorriso a tutti.

Continua a leggere su Fidelity News