Iscriviti

GF VIP, Francesco Monte e la domanda indiscreta di Ilary Blasi: l’intervento di Giulia Salemi

Momento di generale imbarazzo per Francesco Monte dopo la domanda indiscreta di Ilary Blasi, ma in suo aiuto è andata come sempre Giulia Salemi: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2018, alle ore 09:20

Mi piace
5
0
GF VIP, Francesco Monte e la domanda indiscreta di Ilary Blasi: l’intervento di Giulia Salemi

Grande puntata finale quella di lunedì 10 dicembre del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” – condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini – che ha visto la vittoria dell’attore Walter Nudo – ex vincitore anche di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” – e la sconfitta clamorosa di due grandi favoriti, cioè Silvia Provvedi e Francesco Monte.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lo scorso anno si era reso protagonista – suo malgrado – del cd. scandalo del cannagate – sollevato dalle dichiarazioni shock di Eva Henger, che accusò Monte di aver consumato sostanze illegali in una fase antecedente l’inizio di gioco in Hondduras a “L’Isola dei Famosi” – che portò l’ex tronista di “Uomini e donne” a ritirarsi.

Francesco Monte e l’imbarazzo con Giulia Salemi

Il tradimento e la rottura con la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez non sono certo stati indifferenti per Francesco Monte, che al “Grande Fratello Vip” è andato con i piedi di piombo nella conoscenza dell’influencer Giulia Salemi. Nonostante i due abbiano avuto modo di conoscersi bene all’interno della casa di CInecittà, complice il periodo forzato di convivenza e le burrascose liti e diverbi, il gieffino continua ad essere cauta, non sbilanciandosi neanche davanti alle domande indiscrete che Ilaty Blasi gli ha posto subito dopo l’uscita dal gioco.

Infatti, “San Francesco da Taranto” – così viene soprannominato affettuosamente il gieffino dai suoi fan – è stato spiazzato da una domanda a bruciapelo fatta da Ilary Blasi: “Scusate, vi devo fare una domanda. Passerete la notte insieme tu e Giulia? Dormirete insieme?“. Parole che hanno lasciato di sasso Monte – che con tutta evidenza non si aspettava questo tipo di domanda – per poi replicare: “Cosa? È? Non ho capito. Em, mmm, capiamo“.

A smorzare il momento di generale imbarazzo è stata Giulia Salemi, che ha dichiarato: “Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani“. Francesco, forse per fare una battuta o forse no, ha replicato: “Ma perché sarai qui anche domani?“. Una battuta che ha strappato un sorriso a tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Francesco Monte non sembra mai volersi sbilanciare con nessuna donna, forse perché ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, forse perché sa bene chi e cosa vuole al suo fianco. Intanto sembra però cedere alle lusinghe, coccole e ai flirt che via via gli si propongono. Giulia dovrebbe scappare via finché può, questo non mi sembra amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!