GF Vip, Francesco Facchinetti si candida: "Ci andrei subito, ma la mia famiglia non vuole"

Come riportato testualmente dal sito "Biccy", Francesco Facchinetti non esclude una partecipazione futura a un reality show, raccontando poi un retroscena sul GF Vip.

GF Vip, Francesco Facchinetti si candida: "Ci andrei subito, ma la mia famiglia non vuole"

Si sta lavorando duramente per formate il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 che vede a oggi l’unica certezza nella conduzione grazie ad Alfonso Signorini. Infatti neanche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, verranno confermate e la rete sta cercando dei sostituti all’altezza.

Sul cast negli ultimi mesi sono stati accostati numerosi nomi, come quelli di Veronica Cozzani, Alvaro Vitali e Pamela Prati, ma fino a questo momento nessun personaggio famoso è stato annunciato. Mediaset infatti sta concentrando tutti i suoi sforzi per “L’isola dei famosi”, mentre al “GF Vip” sta lavorando sottotraccia provando a far trapelare meno informazioni possibili.

Francesco Facchinetti e il mondo dei reality show

Come riportato testualmente dal sito “Biccy“, Dj Francesco rivela di essere pronto a far parte nuovamente dei reality show: “Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip”.

Racconta poi un aneddoto legato alla trasmissione condotta da Signorini: “Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare.

Parlando invece della sua partecipazione a “L’isola dei famosi” del 2006 afferma che ai tempi è stato veramente arrestato, rivelando come la polizia locale lo avrebbe scambiato della 18th Street Gang a causa del suo tatuaggio “8” sul petto.

Continua a leggere su Fidelity News