Le voci sulla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini, non mancano. Al momento l’unico concorrente certo di far parte della Casa più spiata d’Italia è Giovanni Ciacci, ma interpretando alcuni indizi rilasciati dal giornalista su Instagram sembrano essere sicuri anche gli ingressi di Pamela Prati, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini.
Nel corso dei mesi è stata accostata più volte anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che, secondo le ulltime indiscrezioni, starebbe facendo di tutto pur di far parte del cast. Negli ultimi giorni è stato dato praticamente per certo il suo ingresso da parte di Davide Maggio, ma la verità sarebbe un’altra.
Le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”
Secondo il giornalista Alessandro Rosica, conosciuto sui social network con l’username di “Investigatore social” e spesso ospite di “Mattino Cinque” durante la conduzione di Federica Panicucci, Fariba Tehrani, insieme ad altri personaggi del mondo televisivo, sarebbero state scartate direttamente da Signorini.
“Fariba Tehrani nuova concorrente del ‘GF Vip? Così dicono tutti, ma la verità è ben diversa“ ha fatto sapere l’esperto di gossip per poi aggiungere: “La mamma di Giulia Salemi avrebbe fatto il provino, per poi essere scartata. Fariba non farà parte del ‘GF Vip’. Ci sono stati altri provini di lusso, poi scartati, da Rosa Perrotta a “.
Un post che ha fatto immediatamente discutere con Rosa Perrotta, conosciuta per aver fatto parte del cast di “Uomini e Donne”, ha smentito questa voce commentando proprio il post di Alessandro su Instagram: “Mai fatto il provino per il ‘GF”. Mi dispiace ma è una gran ca**ata“.
Intanto, sempre secondo le indiscrezioni rilasciate da “Investigatore social”, nel cast del “Grande Fratello Vip” dovrebbero far parte la drag queen Elenoire Ferruzzi, l’attrice e comica Gegia, la cantante Wilma Goich e Charlie Gnocchi, fratello minore del comico Gene.