GF Vip, Eliana Michelazzo potrebbe far parte del cast: "Voglio abbracciare Pamela Prati"

Secondo le ultime voci rilanciate da Davide Maggio, l'ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, potrebbe presto diventare una nuova concorrente del "GF Vip".

GF Vip, Eliana Michelazzo potrebbe far parte del cast: "Voglio abbracciare Pamela Prati"

Il caso legato a Mark Caltagirone sta facendo ancora discutere all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 che vede come conduttore Alfonso Signorini. Con la presenza di Pamela Prati negli studi di Cinecittà difatti si è ritornato nuovamente a parlare di questa vicenda, ove l’ex primadonna del “Bagaglino” sta provando in ogni modo a ripulire la propria immagine.

Con la squalifica di Ginevra Lamborghini avvenuto nei mesi scorsi, e dell’addio di Elenoire Ferruzzi a causa del televoto flash dopo le offese riferite a Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, il direttore del settimanale “Chi Magazine” pare essere ancora più intenzionato a puntare i fari sull’inesistente Mark Caltagirone.

Il nome nuovo per il cast del “Grande Fratello Vip”

Ormai non è un segreto che Signorini stia cercando nuovi concorrenti da mettere nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli indiziati principali troviamo Dayane Mello, che ha però smentito questa voce con una lunga storia su Instagram, e Teresa Langella. Sembra invece più probabile l’ingresso di Helena Prestes, compagna di viaggio di Nikita Pelizon a “Pechino Express 9 – La rotta dei sultani” ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese.

L’ultimo nome fatto uscire da Davide Maggio, con un breve tweet, è quello di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso per parlare del caso Mark Caltagirone: Ma se vi dicessi che Eliana Michelazzo potrebbe entrare al #GFVip?”.

Sarebbe di sicuro un nome mediaticamente importante per Alfonso Signorini e la stessa Eliana, in una intervista al settimanale “Chi Magazine” rilasciata negli ultimi giorni, aveva rivelato di essere pronta a reincontrare Pamela: “Mi dispiace di questa situazione, vorrei abbracciarlaSiamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide”.

Continua a leggere su Fidelity News