GF Vip, Edoardo Tavassi attacca Oriana Marzoli: "Se non ti fidanzi qui nessuno ti ca*a"

Edoardo Tavassi si rende protagonista di un duro faccia a faccia con Oriana Marzoli, accusando la sudamericana di essere una ragazza totalmente superficiale.

GF Vip, Edoardo Tavassi attacca Oriana Marzoli: "Se non ti fidanzi qui nessuno ti ca*a"

Nel pomeriggio di ieri i telespettatori del “Grande Fratello Vip” hanno assistito a un duro scontro tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, due degli ultimi entrati nel reality show in onda su Canale 5. Negli studi infatti si stanno a iniziare le prime fazioni, in cui la showgirl sudamericana ha formato una specie di alleanza con Antonella Fiordelisi per andare contro Micol Incorvaia, mentre quest’ultima è molto legata a Edo.

Il fratello di Guendalina si dichiara convinto che Oriana è entrata nella Casa con lo scopo di crearsi la sua storiella amorosa e accaparrare così consensi tra i fan della trasmissione, accusandola poi di star emergendo solamente grazie al suo fisico e alle sue storie passate.

La lite tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

Come riportato testualmente dal sito “Biccy” Edoardo ricorda a Oriana che, quando era circondata da quattro uomini, ha scelto immediatamente quello più bello e muscoloso, ignorando totamente l’aspetto caratteriale. La Marzoli afferma come lei possa permettersi di fare una scelta del genere, facendo così imbufalire Tavassi: “Preferisco essere brutto e intelligente, tesoro. Preferisco essere brutto, antipatico e intelligente che essere te. Per esporti devi fidanzarti con un uomo qui dentro, sennò chi ti ca*a. O ti fidanzi o qui di te non si parla.

In seguito Edoardo sembra essere poco convinto anche dall’amicizia tra Oriana e Antonella Fiordelisi e, durante sempre il suo sfogo, rivela che molto probabilmente se l’influencer campana avesse avuto pochi follower sui social network non si sarebbe neanche avvicinata a lei.

Successivamente il vippone si sfoga con George Ciupilan, continuando ad accusare Oriana di essere una donna superficiale che guarda solamente l’aspetto fisico e ammettendo di volerla nominare nella prossima diretta di lunedì: Lei ha bisogno de trovasse un omo pe fasse vede. L’abbiamo sgamata! Ed è lei il motivo se Micol non chiarisce con Antonella. Se non si mette in perizoma non si gira nemmeno una telecamera”.

Continua a leggere su Fidelity News