GF Vip, Delia Duran parla del bacio dato a Soleil Sorgè: "Mi è piaciuto, sono felice di averlo fatto"

Come riportato testualmente dal sito "Blog Tivvù" Delia, durante una discussione avvenuto in mattinata con Soleil, afferma di aver gradito il loro bacio.

GF Vip, Delia Duran parla del bacio dato a Soleil Sorgè: "Mi è piaciuto, sono felice di averlo fatto"

L’ultimo party organizzato dagli autori del “Grande Fratello Vip” ha aperto a nuovi e incredibili scenari di cui si parlerà quasi sicuramente durante la diretta di questa sera. Infatti Soleil Sorgè e Delia Duran,  forse anche a causa di qualche bicchierino di troppo, si sono scambiati un bacio piuttosto intenso.

Intanto Alex Belli non è rimasto con le mani in mano ed ha deciso di baciare Jessica Selassié. La conferma proviene direttamente dalla principessa etiope durante una chiacchierata con Sophie Codegoni: “Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil. Io mi sono tolta subito. Io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio”.

Delia Duran commenta il bacio dato a Soleil Sorgè

Intanto la modella venezuelana, durante una chiacchierata con Soleil, ha deciso di fare il primo passo e parlare del fatidico bacio scambiato durante la notte tra il sabato e la domenica. Delia ammette di aver gradito molto quel momento passato insieme, promettendo di essere pronta a difenderla nel prossimo futuro.

“Volevo dirti che anche se tutti pensano che quel bacio può essere sbagliato, io in quel momento mi sono sentita leggera e ci siamo liberate di quella energia negativa afferma Delia a Soleil che poi aggiunge:Non è stato sbagliato quel bacio, per cui non mi pento di averlo fatto… se vengo attaccata io ti proteggerò perché è stato bellissimo e sono super felice di averlo fatto.

Oltre a questo piccolo commento Delia afferma di voler provare a farla chiarire con Alex Belli. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” rivela di essere felice dalle sue parole: “Mi dispiace per quello che hai dovuto vivere, da donna a donna” mentre la modella conclude: “Abbiamo sbagliato, e non siamo vittime. Io ho capito tutto e questa è una cosa fondamentale”.

Continua a leggere su Fidelity News