Iscriviti

GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Milano con cui conviveva insieme ad Alex Belli

Con una storia su Instagram, Delia Duran rivela ai suoi fan di aver lasciato il proprio appartamento di Milano con cui conviveva insieme ad Alex Belli.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2021, alle ore 10:17

Mi piace
2
0
GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Milano con cui conviveva insieme ad Alex Belli

L’attenzione sulla sesta edizione del “Grande Fratello Vip” è tutta focalizzata sul triangolo amoroso formato da Alex Belli e dalle due donne Delia Duran e Soleil Sorgè. L’attore, almeno nei piani iniziali, entra nella casa specificando di essere totalmente federe alla modella venezuelana e di vedere quindi l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” come una semplice amica.

Le sue parole però vengono smentite dal diretto interessato la scorsa settimana, ove dichiara alla Sorgè di essersi innamorato di lei. Nell’ultima diretta però Soleil nega completamente che possa nascere una storia d’amore con Alex, siccome desiderosa di voler continuare la propria conoscenza con il suo misterioso ragazzo, mentre l’ex protagonista di “CentoVetrine” afferma di provare un fortissimo sentimento per entrambe le donne.

La decisione di Delia Duran

Come svelato da Alfonso Signorini, nella diretta di venerdì Delia ha avuto la possibilità di potersi incontrare con Alex Belli per avere l’ennesimo confronto. L’influencer però, oltre a rifiutare questa possibilità concessa dagli autori, si rifiuta anche di chiamare al marito, tenendo così il pugno duro sulla sua decisione.

Nel pomeriggio di ieri poi, con una storia di Instagram, rivela ai suoi fan di aver lasciato la sua casa di Milano, ove viveva insieme ad Alex Belli: “Sono stati giorni complessi… Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato ora mi dovete scusare ma ho proprio voglia di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa… Hasta luego Milano!”.

Una scelta molto coraggiosa quella di Delia, che decide di mettere il suo passato dietro le spalle concludendo, salvo clamorosi colpi di scena, ulteriori chiarimenti nell’immediato insieme ad Alex Belli. I dubbi però da parte dei fan continuano a essere esternati sui social network, in cui non tutti credono agli atteggiamenti tenuti dalla coppia nelle ultime settimane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sembra essere una scelta molto coraggiosa quella di Delia Duran, sempre se fatta in maniera sincera e non preparata al tavolino con Alex Belli prima dell'inizio del "Grande Fratello Vip". I misteri su questa storia restano ancora tanti, e non pare così difficile vedere l'attore recitare una parte per far parlare di sé.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!