Iscriviti

GF Vip, Delia Duran: il suo ingresso nella casa è legato a un ruolo ben preciso che dovrà svolgere

L'ingresso nella casa del "Grande Fratello Vip", di Delia Duran, sarebbe legato a un ruolo ben preciso che dovrà svolgere: vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 10 gennaio 2022, alle ore 12:06

Mi piace
3
0
GF Vip, Delia Duran: il suo ingresso nella casa è legato a un ruolo ben preciso che dovrà svolgere

È ormai ufficiale: Delia Duran è una nuova concorrente del “Grande Fratello Vip“. La moglie di Alex Belli ne è stata protagonista fino a oggi, seppur non vivendo nel bunker di Cinecittà. La fortissima vicinanza di suo marito a Soleil Sorge, ha messo anche Delia al centro dell’attenzione, tanto che, è stata premiata e prestissimo entrerà nella casa. 

Durante la scorsa diretta ha comunicato agli altri inquilini di essere pronta a fare la quarantena per poi viversi questa esperienza. Nessuno ha mai creduto alla veridicità del triangolo formato da Alex, Soleil e Delia, fatto sta che tutti e tre ci hanno guadagnato la loro fetta di popolarità. Veri o fasulli che siano, si è comunque parlato di loro e lo si continuerà a fare.

Belli ha ammesso di non essere d’accordo con la scelta della moglie, ma lei ha replicato motivandola come segue: “Voglio entrare nella casa per capire se la percezione che Alex Belli ha vissuto nella casa corrisponde alla realtà“. A proposito di Alex ha poi aggiunto: “Sono stata una donna ferita, lui sostiene che c’è un’amicizia intensa con Soleil, quando scrivi determinate cose parla con me prima, sai che ho dei dubbi, ecco perché voglio entrare nella casa!“.

Il riferimento è alle dediche social che l’attore fa alla Sorge. Dunque, stando alle parole di Delia, il suo ingresso nella casa è legato al fatto di voler comprendere se quanto affermato da suo marito corrisponda a verità o meno. In realtà, il profilo Twittter di Agent Beast, ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo il profilo, Delia Duran entrerà nella casa perché avrebbe un ruolo ben preciso da ricoprire.

Quale sarebbe questo ruolo? Stando a quanto si apprende, la Duran dovrà inserirsi nella coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in modo da creare un altro triangolo che la vedrebbe ancora protagonista. Le disposizioni sembrano essere chiare, ovviamente non resta che attendere l’ingresso della modella nella casa e vedere se effettivamente si avvicinerà a Basciano o meno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente mi aspetto di tutto dall'ingresso nella casa di Delia. La modella potrebbe inserirsi nella coppia formata da Basciano e Sophie, così come litigare tranquillamente con Soleil visto che tra loro non scorre buon sangue. Ovviamente non resta che attendere il suo ingresso per vedere cosa accadrà e come evolveranno le dinamiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!