La presunta storia d’amore tra Alex Belli e Soleil Sorgè ha fatto discutere per svariati mesi all’interno la casa del “Grande Fratello Vip“. Nonostante l’evidente avvicinamento nella casa, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha smentito di aver provato un forte sentimento nei suoi confronti, dichiarando solamente di averlo visto come amico.
Con l’ingresso di Delia Duran negli studi di Cinecittà, Soleil ha iniziato a solidarizzare con la modella venezuelana, affermando di voler chiudere anche l’amicizia con Alex per il rispetto della loro coppia. L’attore però continua a insistere con l’italoamericana e anche durante l’ultima diretta del “GF Vip”, afferma di non voler dimenticare il bel periodo passato insieme nella casa.
L’attacco di Dayane Mello ad Alex Belli
L’ospitata di Alex Belli non è stata apprezzata da tanti spettatori, e tra questi si aggiunge Dayane Mello. La modella brasiliana, che non ha mai nascosto di essere amica di Soleil, durante la diretta ha voluto criticare sia il televoto flash ove sancisce la sua eliminazione e si scaglia contro Alex Belli.
“Certo che dico truffa, tutto il Brasile stava votando, che strano il televoto flash sempre tutto bloccato” afferma Dayane, ritenendo quindi che il televoto flash durante la diretta è manipolato dagli autori: “Mica sono nata ieri. Sappiamo già che loro hanno il vincitore, siamo qui per cosa?”.
Continuando a parlare della diretta, sembra che si sia fatta un’idea anche su Alex Belli e Delia Duran: “Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono dieci anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento. Pensate che Alex Belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro”.