GF Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: "È cattiva, non la sopporto"

Dayane Mello si scaglia contro Stefania Orlando con parole molto forti. Secondo lei l'influenza di Stefania su Tommaso sarebbe troppa.

GF Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: "È cattiva, non la sopporto"

Il “Grande fratello Vip” sta per giungere al termine dopo molti mesi di trasmissione, le tensioni nella casa sono alle stelle e l’entusiasmo di molti giocatori sta svanendo. Mentre l’entusiasmo è in discesa, le liti sono all’ordine del giorno. Questa volta è stata Dayane Mello a creare polemica, scagliandosi contro Stefania Orlando con parole molto pesanti, che hanno fatto piangere la donna.

Secondo Dayane, il gieffino Tommaso Zorzi sarebbe molto influenzato in maniera negativa dalla Orlando. Ha aggiunto che, secondo lei, la donna punterebbe molto sulla sua partecipazione al reality per poter dare nuova vita alla sua carriera ormai al capolinea.

Dayane, all’interno del confessionale, ha affermato: “So che dietro Tommaso c’è Stefania, quindi c’è un’influenza molto grande. […] Tommaso è diventato cattivo per Stefania. Perché lei è cattiva. […] Lei ha 54 anni e pensa di aver finito la carriera e che questa sia l’unica opportunità della vita.” Dopodiché ha aggiunto: “Non la sopporto. La mia vittoria sarà quando tornerà a casa. Lì avrò vinto il Grande Fratello”. 

Parole poco carine che la donna ha comunicato alla diretta interessata. Durante il suo sfogo, Dayane ha tirato in ballo anche l’eliminazione di Maria Teresa Ruta.  Sempre secondo Dayane, infatti, l’eliminazione della Ruta sarebbe avvenuta a causa delle parole e dell’influeza di Stefania Orlando. Dopo aver sentito queste parole. La Orlando ha iniziato a piangere sentendosi offesa

Durante la puntata del “Grande fratello Vip” è stato mandato in onda un filmato che mostrava sia il confessionale di Dayane che la lite con Stefania Orlando. Inoltre sono stati mandati in onda i confessionali di altri gieffini, tra cui Tommaso Zorzi che ha preso le difese della sua amica Stefania. Alfonso Signorini, d’altro canto, ha speso belle parole per Dayane Mello. Secondo il conduttore, la Mello sarebbe una persona molto diretta.

Continua a leggere su Fidelity News