Iscriviti

GF Vip, Davide Silvestri contro Lulù e Jessica: bomba e sospetti nella Casa

Davide Silvestri ha iniziato a manifestare il suo malcontento verso Lulù e Jessica, facendo riferimento a una presunta preferenza degli autori del reality show per loro due.

Televisione
Pubblicato il 29 dicembre 2021, alle ore 12:08

Mi piace
1
0
GF Vip, Davide Silvestri contro Lulù e Jessica: bomba e sospetti nella Casa

Una puntata ricca di emozioni, quella del GF Vip andata in onda lunedì 27 dicembre.Con l’ingresso di nuovi VIP e la decisione da parte di alcuni di abbandonare il gioco, l’ultima ad essere stata eliminata è stata Maria Monsé il 13 dicembre. Nella puntata del 27 dicembre è arrivata una nuova eliminazione. quella Biagio D’Anelli.

In nomination troviamo Alessandro, Barù, Eva e Federica. Uno di loro sarà eliminato nella prossima puntata della Casa più spiata d’Italia che andrà in onda direttamente lunedì 3 gennaio 2022.

Gli ultimi accadimenti

Durante la puntata si è parlato molto della storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due nella Casa erano molto uniti, il feeling era evidente tanto che nei giorni scorsi c’è stato anche un bacio. Uno smacco per Biagio D’Anelli che nella Casa aveva legato con Miriana Trevisan al punto tale da annunciare davanti alle telecamere di aver lasciato la sua ragazza. La stessa Miriana Trevisan si candida tra le favorite di questa edizione. Un grande risultato per lei che a novembre era stata eliminata dalla Casa ma è riuscita a rientrare con il biglietto di ritorno.

Manila Nazzaro è scoppiata a piangere dopo aver letto gli attacchi di Clarissa Selassiè via Instagram. “Di vipere travestite di angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila detieni il primato. Il tuo finto buonismo è imbarazzante, quando vedremo tutti chi sei realmente sarà lì che ci divertiremo”, ha scritto la principessa. “Leggere certe cose mi intristisce. Clarissa è stata la prima a cui ho aperto il mio cuore, l’ho trattata come una figlia e leggere certe cose mi fanno male”, è stata la risposta di Manila Nazzaro.

C’è stato anche spazio per il nuovo triangolo amoroso, quello formato da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. L’ingresso dell’ex Uomini e Donne ha rotto gli equilibri. Jessica Selassiè ha confessato di essersi preso una cotta per il ragazzo. Ma i baci e le confidenze sono scattati con Sophie Codegoni e la principessa è rimasta a bocca asciutta.

Nel frattempo Davide Silvestri ha iniziato a lamentarsi di non poter nominare chi vuole, facendo riferimento a una presunta preferenza degli autori del reality show per Jessica e Lulù Selassié. Il concorrente si è sfogato con Barù utilizzando toni scherzosi, ma decisi. Infatti dopo che la produzione ha chiamato Jessica Selassiè in confessionale, Davide Silvestri ha fatto una battuta parlando con Barù: “Vedi quelli che contano” e in questo caso il riferimento era a Jessica Selassiè. Poi Davide Silvestri ha spiegato al suo coinquilino la questione delle nomination. E ha fatto capire di aver notato una certa preferenza degli autori nei confronti di Jessica e Lulù. Si è lamentato di non poterle nominare perché rese immuni dal GF Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - La casa del GF Vip non smette mai di stupirci e l'ingresso di nuovi concorrenti creeerà senza ombra di dubbio nuovi equilibri e nuovi litigi, come è sempre accaduto, d'altronde. Dopo l'uscita di Biagio, cosa farà Miriana? E il bel Alessandro conteso? Lo vedremo a brevissimo nella puntata del 3 gennaio o durante il daytime per non perderci nulla dei nostri beniamini vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!