GF Vip, Dana Saber: "Putin è il mio uomo ideale, lo amo"

Durante una chiacchierata nel giardino del "GF Vip" con Attilio Romita e Sarah Altobello, la neoentrata Dana Saber confessa la sua attrazione per Vladimir Putin.

GF Vip, Dana Saber: "Putin è il mio uomo ideale, lo amo"

A Dana Saber sono bastati pochissimi giorni per finire al centro dei riflettori della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La modella italo-marocchina difatti si è resa protagonista di alcuni litigi piuttosto importanti nella Casa, finendo così tra le tendenze di Twitter.

La neoentrata si è scontrata soprattutto contro Patrizia Rossetti, Oriana Marzoli e Nicole Murgia, ma ha deciso di non risparmiarsi neanche contro Milena Miconi. Secondo Dana l’ex volto del “Bagaglino” l’avrebbe offesa parlando del suo difetto visivo, poiché ne aveva parlato in privato solamente con lei.

Le ultime dichiarazioni di Dana Saber

Oltre ai litigi, Dana nelle ultime ore sta facendo parlare di se anche per alcune dichiarazioni fatte sulla politica internazionale. La modella, come riportato testualmente dal sito de “Il Messaggero“, parlando in giardino con Sarah Altobello e Attilio Romita, ha fatto dei complimenti a Vladimir Putin.

Amo Putin, è il mio preferito! È il mio uomo ideale rivela Dana mentre l’ex giornalista del TG1 spiega di aver fatto l’inviato di molti politici, tra cui proprio Putin e l’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. Attilio e Sarah, che molto probabilmente capiscono la gaffe fatta da Dana in merito al presidente russo, hanno provato immediatamente di cambiare argomento, ma gli utenti sui social hanno già iniziato ad attaccarla.

Sui social network infatti non sono pochi che stanno chiedendo la squalifica, come si può leggere anche da questo tweet: “Sinceramente è una vergogna dire questo, con tutto ciò che ha fatto e sta facendo in terra ucraina. Meritevole di squalifica. GF quindi che facciamo? o squalifichiamo solo quando bisogna ripulirci l’immagine?”.

Difficilmente Alfonso Signorini prenderà questa dura sanzione, ma non va escluso che ne possa parlare durante la prossima diretta per cercare di fare una ramanzina a Dana.

Continua a leggere su Fidelity News