L’eliminazione di Cristina Quaranta nella settima edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality trasmesso su Canale 5, non è stata priva di critiche. La showgirl difatti si dichiara ancora convinta che sul proprio addio avrebbe pesato la vicenda legata a Marco Bellavia, il concorrente che ha dovuto forzatamente abbandonare il programma a causa di atti di bullismo ricevuto nei suoi confronti dagli altri vipponi.
In una recentissima intervista rilasciata sempre da Cristina, per la prima volta ha dichiarato di non credere alla depressione di Marco: “Ma la depressione di Marco Bellavia è già finita? È durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa con dei problemi, facendo il simpaticone e cercando id mettersi in mostra. A me Bellavia deve delle scuse“.
Cristina Quaranta vuole far parte di “Uomini e Donne”
Intervistata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, il magazine diretto da Aldo Vitali che proprio da alcuni giorni ha compiuto 70 anni, Cristina Quaranta parla dell’esperienza al “Grande Fratello Vip”, rivelando di essere dispiaciuta per come sono andate le cose.
“Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate” afferma con un pizzico di rammarico l’ex vippona per poi aggiungere: “Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”.
La sua intenzione resta quella di lavorare sul piccolo schermo, per questo motivo lancia un appello alla De Filippi: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”.
Il cast di “Uomini e Donne” negli anni non ha mai invitato personaggi già noti al pubblico come tronisti, quindi difficilmente l’appello di Cristina Quaranta verrà accolto dalla redazione.