Iscriviti

GF Vip, Cristina Quaranta si autoinvita a "Uomini e Donne": "Voglio fare la tronista, cerco l’amore"

Dopo la breve esperienza al "Grande Fratello Vip", Cristina Quaranta al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" rivela di voler cercare l'amore negli studi di "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 12:08

Mi piace
0
0
GF Vip, Cristina Quaranta si autoinvita a "Uomini e Donne": "Voglio fare la tronista, cerco l’amore"

Ascolta questo articolo

L’eliminazione di Cristina Quaranta nella settima edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality trasmesso su Canale 5, non è stata priva di critiche. La showgirl difatti si dichiara ancora convinta che sul proprio addio avrebbe pesato la vicenda legata a Marco Bellavia, il concorrente che ha dovuto forzatamente abbandonare il programma a causa di atti di bullismo ricevuto nei suoi confronti dagli altri vipponi.

In una recentissima intervista rilasciata sempre da Cristina, per la prima volta ha dichiarato di non credere alla depressione di Marco: “Ma la depressione di Marco Bellavia è già finita? È durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa con dei problemi, facendo il simpaticone e cercando id mettersi in mostra. A me Bellavia deve delle scuse.

Cristina Quaranta vuole far parte di “Uomini e Donne”

Intervistata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, il magazine diretto da Aldo Vitali che proprio da alcuni giorni ha compiuto 70 anni, Cristina Quaranta parla dell’esperienza al “Grande Fratello Vip”, rivelando di essere dispiaciuta per come sono andate le cose.

Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate” afferma con un pizzico di rammarico l’ex vippona per poi aggiungere:Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”.

La sua intenzione resta quella di lavorare sul piccolo schermo, per questo motivo lancia un appello alla De Filippi: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”.

Il cast di “Uomini e Donne” negli anni non ha mai invitato personaggi già noti al pubblico come tronisti, quindi difficilmente l’appello di Cristina Quaranta verrà accolto dalla redazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per lavorare in TV si percorre ogni strada, ed è quello che attualmente sta facendo Cristina Quaranta. Non la vedo molto consona nei programmi condotti da Maria De Filippi e non credo che la conduttrice, e la sua redazione, opterà per portarla negli studi di Canale 5, anche se poi non ci si può escludere nulla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.