GF Vip, Cristina Quaranta: "La depressione di Marco Bellavia è durata solo due settimane. Mi deve chiedere scusa"

Intervistata da "Casa Pipol", Cristina Quaranta ritorna a parlare nuovamente della sua breve esperienza al "Grande Fratello Vip" lanciando un attacco a Marco Bellavia.

GF Vip, Cristina Quaranta: "La depressione di Marco Bellavia è durata solo due settimane. Mi deve chiedere scusa"

Cristina Quaranta si scaglia contro Marco Bellavia, entrambi ex concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa della sua depressione e per le offese ricevute dagli altri compagni di viaggio.

Al momento però non tutti credono alla depressione di Marco. La più scettica è stata sicuramente Gegia in cui, sia da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” che sui social network, non si è mai tirata indietro nel lanciare delle frecciatine nei confronti di Marco, attirandosi numerose critiche dai fan del “GF Vip” per la sua ostinazione a non chiedere mai scusa nonostante avesse palesemente torto.

Il nuovo attacco da parte di Cristina Quaranta

Ora arriva un attacco da parte di Cristina Quaranta, ove a oggi si dichiara ancora convinta che il suo addio sia dipeso anche per la vicenda legata a Bellavia. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” l’ex vippona, intervistata a “Casa Pipol“, è un vero fiume in piena contro Marco.

“Ma la depressione di Marco Bellavia è già finita? È durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa con dei problemi, facendo il simpaticone e cercando di mettersi in mostra ha affermato Cristina, rivelando come durante la diretta avrebbe detto, senza però mai pensarlo, che il gruppo di quest’anno è una “me**a”.

Cristina continua a giustificarsi per i suoi comportamenti nei confronti di Marco: “Non ho fatto bullismo nei suoi confronti ma da parte sua ho ricevuto aggressività. Non ho reagito perché sapevo che lui non stava bene. Ancora aspetto le sue scuse. Però rientrare nel programma anche no”.

Al momento non sembra essere intenzionato nel parlare con Marco poiché, prima di poter intavolare una discussione:Mi deve chiedere scusa, poi facciamo quello che vuole. possiamo diventare anche amici e fare la fatina. Prima di questo, la fatina con lui non me la faccio. Lui non può dire che Cristina lo ha bullizzato”.

Continua a leggere su Fidelity News