Iscriviti

GF Vip, Cristina Quaranta contro Antonino Spinalbese: "Usa le donne". E arriva la risposta di Sonia Bruganelli

Intervenuta su Twitter, Cristina Quaranta attacca Antonino Spinalbese dopo la rottura con Oriana Marzoli. Sotto ai commenti però interviene Sonia Bruganelli.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2022, alle ore 08:46

Mi piace
0
0
GF Vip, Cristina Quaranta contro Antonino Spinalbese: "Usa le donne". E arriva la risposta di Sonia Bruganelli

Ascolta questo articolo

Antonino Spinalbese, durante la diretta di lunedì del “Grande Fratello Vip“, sembra aver scaricato in maniera definitiva Oriana Marzoli. L’imprenditore infatti non ha apprezzato le ultime uscite fatte dalla showgirl, e decide di voltare pagina quando l’influencer paragona la mancanza del suo cane alla figlia Luna Marì.

Durante uno sfogo con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, l’ex di Belén Rodríguez rivela che Oriana non sarebbe la donna ideale per la sua vita. Sottolinea però di essersi comportato sempre in maniera seria nei suoi confronti, poiché si è aperto più del dovuto anche se oggi se ne pente di questa scelta.

L’ultimo attacco di Cristina Quaranta ad Antonino

Su Twitter, da sempre molto attiva, commenta anche l’ex vippona attaccando duramente Antonino Spinalbese: “Gli uomini usano e poi scaricano…. Ma noi donne passiamo sempre per delle Pu**ane!….. senza parole” rispondendo ai commenti sotto al suo tweet rivela che il concorrente può prendere qualsiasi scelta nella propria vita, ritenendo però ingiusto che debba mancare di rispetto a una donna in questa maniera.

Il commento che però sta più spiccando è quello rilasciato da Sonia Bruganelli, l’opinionista insieme a Orietta Berti della settima edizione del “GF Vip”, ove cerca di ricordare come sia inutile ricadere sempre nei soliti cliché: “Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del se**o dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile.

La showgirl però non fa attendere una risposta a Sonia: “Concordo nel dire che quando un rapporto è consenziente, non ci sono prede o predatori, ma resta il fatto che i modi o atteggiamenti da parte di Antonino determinano un rispetto che a mio avviso non c’è stato.

Tra Sonia e Oriana però è risaputo che non ci sia molta simpatia. L’opinionista aveva già attaccato duramente nella diretta di lunedì, accusandola di star cercando in ogni modo di elemosinare un po’ d’amore da Antonino senza successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - In questo caso, e forse resta una carità, hanno ragione entrambe. Antonino ha sbagliato nell'aprirsi e poi scaricare definitivamente Oriana con una scusa che non si mantiene in piedi per nessuna ragione al mondo, ma in questa conoscenza, da parte mia, non ho visto ne predatori e neanche una preda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!