GF Vip, Cristiano Malgioglio parla della D’Urso e svela: "Le ho dato della pazza"

Cristiano Malgioglio, all'interno della casa del "Grade Fratello Vip", ha parlato di Barbara D'Urso. Il gieffino ha svelato un retroscena inedito, durante il quale aveva dato della pazza alla conduttrice.

GF Vip, Cristiano Malgioglio parla della D’Urso e svela: "Le ho dato della pazza"

L’avventura bis di Cristiano Malgioglio all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“, è iniziata da poche ore e già il cantautore ha fatto molto parlare di sé. Già qualche anno fa Malgioglio aveva preso parte alla versione vip del reality show più longevo della televisione italiana, e adesso ha deciso di replicare la sua esperienza. Sicuramente Cristiano è un personaggio molto eccentrico e il suo ingresso è stato salutato con entusiasmo.

Gli inquilini hanno accolto molto bene Malgioglio e durante una chiacchierata, il cantautore ha svelato un retroscena davvero bizzarro, riguardo Barbara D’Urso. La D’Urso e Malgioglio sono molto amici, tanto che nella versione nip del “Grande Fratello” condotta proprio da Barbara, la conduttrice ha voluto al suo fianco il suo amico nelle vesti di opinionista.

E l’aneddoto interessante raccontato da Cristiano, riguardava proprio la finale del “Grande Fratello Nip”. “Ricordate la cosa con Barbara d’Urso che io ero la Regina Elisabetta? Me l’ha chiesto lei e io le ho dato della pazza“, ha dichiarato Malgioglio. Barbara aveva chiesto al suo amico di vestirsi da Regina Elisabetta in occasione della finale del “Grande Fratello” e Cristiano le ha dato della pazza.

Il gieffino ha poi accettato, anche se inizialmente aveva rifiutato. Il cantautore ha ammesso che parlandone con gli autori aveva rifiutato, ma ben prestò gli arrivò una telefonata della D’Urso, la quale stizzita gli disse: “Mi richiama e mi dice: ‘Non ti vuoi travestire? Bene, non vestirti’. Boom e butta giù il telefono“. Cristiano poi ci ripensò e decise di provarci.

Malgioglio ha poi parlato della sua amica, definendola una donna straordinaria e una lavoratrice instancabile, la più grande di tutte. “È una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda amore“, ha asserito Cristiano parlando con i suoi compagni di avventura.

Parole al miele quelle che il gieffino ha riservato alla sua amica Barbara D’Urso, parole che sicuramente faranno piacere alla conduttrice. Infine Cristiano ha parlato di Coronavirus e della sua grande paura di contagiarsi. L’esperienza drammatica vissuta dal suo amico Piero Chiambretti, lo ha molto segnato e per questo Malgioglio ha paura.

Continua a leggere su Fidelity News