GF Vip, confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser: il web si spacca in due. Criticati la Blasi e Signorini

Durante la diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un momento di particolare tensione: il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser. Il web si è spaccato in metà e in molti hanno protestato per la poca sensibilità dimostrata a Francesco.

GF Vip, confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser: il web si spacca in due. Criticati la Blasi e Signorini

Nella diretta di ieri sera, 30 Ottobre, del Grande Fratello Vip c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quello che, però, in molti non si aspettavano è stato l’incontro tra Monte e Ignazio Moser. I due ragazzi si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro, con un evidente imbarazzo, ma al tempo stesso, pronti all’imminente scontro.

I toni non si sono alzati più di tanto, anche grazie alla reazione che Moser ha avuto, comprendendo lo stato d’animo di chi aveva davanti. E come al solito, i fan del programma hanno preso le parti chi dell’uno e chi dell’altro. Ma c’è un pensiero che accomuna quasi tutti: i conduttori della trasmissione – Ilary Blasi e Alfonso Signorini – non hanno dimostrato sensibilità verso Francesco Monte.

Per i pochi che non hanno assisitito alla diretta, ricordiamo che, prima dell’incontro, è stato mandato in onda un filmato nel quale veniva riassunta “la storia d’amore” tra Ignazio e Cecilia, tutto questo sotto gli occhi gelidi di Monte che aspettava, se vogliamo anche con un’innaturale tranquillità, la sua entrata nella Casa.

Poi, ci sono stati i commenti di Alfonso e Ilary che inneggiavano a questo “nuovo sentimento”, fin tanto che la stessa Cecilia, alla domanda di Alfonso che la esortava a parlare della situazione con Moser, sentendosi in forte imbarazzo per non aver chiarito con il fidanzato Monte, ha chiesto di poterlo incontrare e di confrontarsi prima con lui.

Il web si è meravigliato che i conduttori facessero il tifo per una “non-storia” nata da pochi giorni, senza considerare il profondo dolore per la fine di una relazione durata 4 anni. Sui social si leggono commenti di utenti ai quali non è per niente piaciuto questo modo di porsi: “La maniera in cui i conduttori incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a “guardare avanti” verso una conoscenza di qualche settimana, ai danni di una storia lunga 4 anni, invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà, continuità, è stato deplorevole”. E ancora: “Nessun tipo o forma di rispetto verso la sofferenza di Francesco VERGOGNOSI”, “Hanno manipolato la situazione forzando in tutti i modi Cecilia e facendole pure i complimenti e dicendo che si è finalmente tolta un peso e ora inizierà la sua vita ma che rispetto c’è”.

Altri invece, si dicono felicissimi che possa nascere una storia tra Cecilia e Ignazio, considerando quest’ultimo interessato alla ragazza e spendono parole di stima per il comportamento che ha tenuto nei giorni scorsi. Infatti in tanti hanno fatto notare che il sexy ciclista non ha mai forzato la mano con Cecilia, lasciandola libera di prendere le sue decisioni in tutta serenità.

Continua a leggere su Fidelity News