GF Vip, confidenze a luci rosse tra due inquiline

Negli ultimi giorni Dayane Mello e Adua Del Vesco si confidano spesso e i loro argomenti sono diventati sempre più privati, con scambio di confidenze molto intime.

GF Vip, confidenze a luci rosse tra due inquiline

Del tutto inaspettatamente, al Grande Fratello Vip 2020 è nata un’amicizia sincera e profonda tra la modella Dayane Mello e l’attrice Adua Del Vesco. Le due ragazze non potrebbero essere più diverse (c’è chi le paragona al diavolo e all’acqua santa) ma tra loro è nato un affetto sincero. Adua e Dayane ormai si scambiano confidenze e pareri su qualsiasno argomento, spettegolano sugli altri inquilini della casa e parlano delle rispettive vite senza filtri né paura di essere giudicate.

A tal proposito, quella più riservata delle due è senza dubbio l’attrice siciliana, mentre la modella brasiliana non ha alcun tabù e lo ha dimostrato durante una recente conversazione che la regia del “Grande Fratello Vip” ha dovuto addirittura censurare. A una certo punto della scorsa notte, Dayane e Adua si sono messe a parlare di rapporti sessuali.

Nello specifico, la chiacchierata verteva attorno al sesso orale e al fatto che gli uomini lo apprezzino moltissimo. La Mello ha consigliato candidamente all’amica: “Devi fare più pom***i al tuo fidanzato. Fallo in auto, sull’autostrada, gli uomini lo adorano”. Adua è stata d’accordo e ha risposto che lei già lo fa. Ma Dayane ha replicato che deve farlo di più.

Ma non è finita qui, perché prima che la regia si accorgesse di quale fosse l’argomento di conversazione tra le due amiche, Dayane Mello è riuscita a dare ad Adua un altro consiglio sulla sua vita sentimentale e sessuale fuori dalla casa del GF Vip.

Le ha fatto notare, infatti, che ogni donna dovrebbe saper fare uno spogliarello, anche solo per il proprio uomo, e ha promesso di fargliene uno il giorno successivo, così da insegnarle la tecnica giusta. Non sappiamo però cosa le ha risposto la Del Vesco, perché gli autori hanno staccato subito dopo.

Continua a leggere su Fidelity News